In posti come quelli dove ci sono scoppiati, NON PUOI andare a farti un giro "sola" con un gruppo di ragazzi .... o sei scema o sei fatta....o te la vai in cerca!
Originariamente Scritto da Arsenio
allora non hai capito...........la ragazza non era andata lì per niente o per vedere il paesaggio!!!! se vai in quesi posti per "divertirti", devi stare attenta!!!
dico solo che a Jesolo (e dico Jesolo epr dire un posto) sicuramente non sarebbe successo.
Lasciando stare ciò....se la ragazza si faceva i cazzi suoi, non si "metteva in mostra" sarebbe ancora in vita.....e poi, bisogna essere proprio intelligenti a separari in quelle condizioni!
Originariamente Scritto da Arsenio
scusate, non voglio polemizzare e forse qulacuno non capisce quello che intendo.....
la mia era solo una considerazione sul fatto che dove è andata la ragazza è un posto per scoppiati, il fatto poi che sia andata via con un "gruppo di ragazzi" certo non l'aiuta....
morale della storia....un pò se l'è andata in cerca.....
e come andare in ferei a NYC e decidere una notte di camminare solo per il Bronx.....cazzo se non me la vado in cerca li..........
Originariamente Scritto da bastamoto
mi dispiace per la ragazza e la sua famiglia , saro' stupido , saro' antico , ma non riesco ad accettare che si vada a cercare emozioni , sballi e cattive compagnie a 23 anni in giro per il mondo.
Scusate , ma io un figlio lo manderei a lavorare e a studiare all'estero non in giro per locali con la gente di merda che gira.....
Originariamente Scritto da barbie
che tristezza, si aspetta un anno intero di lavoro o di studio x farsi una settimana di vacanza e non ne ritorni mai più.....chi può dire se sia stato destino, leggerezza, disattenzione, stupidità, non serve a molto lanciare ipotesi e meno ancora accuse, non sapremo mai cosa sia successo, resta il fatto che una ragzza giovane, bella, piena di vita è morta ed una famiglia che resta non si darà mai pace per quello che sicuramente penserà di aver potuto evitare in qualche modo
Brava
questo è un intervento intelligente e serio!!
Ultima modifica di Davidesi; 08/07/2008 alle 14:56Motivo: UnionePost automatica
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!