Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Nubifragio a Varese

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

Nubifragio a Varese

Che Varese sia il pisciatoio d'Italia è ormai arcinoto. ma la devastazione che ha portato il nubifragio ieri è davvero troppo
    A Milano c'era il sole, tutto tranquillo. a neanche 50 km in dieci minuti si è scatenato l'inferno.

Tetti scoperchiati...

Il cedro nella centralissima piazza dopo secoli di onorato servizio è caduto.

Un oratorio en plein air, fortunatamente vuoto a quell'ora...

Sotto casa mia un condominio è stato parzialmente segato a metà da un altro albero secolare...

Nessun ferito, immagino tanto spavento.
    E la mia speeddona era al riparo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Che disastro James, ho visto anch'io su Varesenews...
    E dire che anche qui da me, a 20 km da Varese, ha minacciato tanto ma piovuto con 4 gocce contate, poi sole...
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di CAPITANO Rocket
    Moto
    RocketIII Il Tricheco!!
    beh...domenica invece a legnano c'è stato il panico....10 minuti di tempesta tropicale....poi più nulla... ultimamente sto tempo ci sta trattando proprio male...anche se dalle foto devo dire che Varese è stata conciata peggio delle altre.

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Cavolo, a Gallarate tutto tranquillo ma in direzione Varese si vedeva il cielo di un colore allucinante!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Che disastro James, ho visto anch'io su Varesenews...
    E dire che anche qui da me, a 20 km da Varese, ha minacciato tanto ma piovuto con 4 gocce contate, poi sole...
    a cassano magnago niente...
    ma infatti pare che sta nube nera fosse esattamente sopra la città, una specie di disco volante che sparava razzi missili

Citazione Originariamente Scritto da TonyRockyHorror Visualizza Messaggio
    beh...domenica invece a legnano c'è stato il panico....10 minuti di tempesta tropicale....poi più nulla... ultimamente sto tempo ci sta trattando proprio male...anche se dalle foto devo dire che Varese è stata conciata peggio delle altre.
    non mi intendo molto di meteo (utlimamente per ragioni motociclistich eperò lo tengo d'occhio spesso ) ma immagino che ste belle prealpi verdi e rigogliose che abbiamo alle spalle siano pure un bel tappo per i cumulonembi e giù secchiate d'acqua improvvise

Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    Cavolo, a Gallarate tutto tranquillo ma in direzione Varese si vedeva il cielo di un colore allucinante!!!
    dave, vengo a vivere vicino a te
    Ultima modifica di Roy Batty; 08/07/2008 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    caldo tropicale e poi violenti nubifragi...siamo messi male!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    MA DAI??? certo qua il cielo non era un granchè, ma non è venuta giù neanche una goccia d'acqua...e invece guarda li! siamo a meno di 50km e sembra di vedere le immagini dell'uragano Katrina.
    Mi spiace molto per quello che è successo, ma conoscendo abbastanza bene i Varesotti, fra una settimana sarà tutto ricostruito e ripulito! grandi lavoratori!

Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    MA DAI??? certo qua il cielo non era un granchè, ma non è venuta giù neanche una goccia d'acqua...e invece guarda li! siamo a meno di 50km e sembra di vedere le immagini dell'uragano Katrina.
    Mi spiace molto per quello che è successo, ma conoscendo abbastanza bene i Varesotti, fra una settimana sarà tutto ricostruito e ripulito! grandi lavoratori!
    sì qui a milano non ricordo a che ora ci sia stato un annuvolamento, però è stata tutto sommato una giornata normale...
    quando sono tornato a casa mi sono davvero impressionato. c'erano rami dappertutto e quel condominio, sotto casa mia, a pezzi con i balconi sradicati era da paura... stamattina mi son fatto un paio di scodate per il viscido sull'asfalto
    i mezzi credo abbiano lavorato tutta la notte, poi a settembre ci sono i mondiali di ciclismo a varese, quindi la città deve essere in gran forma

Nuovo TCP Rider L'avatar di SpeedMasso
    Moto
    Nel fosso.......
    Sticacchi....a Cavaria ha piovuto un po' ma lì è successa l'apocalisse....
    7 volte cado, 8 volte mi rialzo

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    sì qui a milano non ricordo a che ora ci sia stato un annuvolamento, però è stata tutto sommato una giornata normale...
    quando sono tornato a casa mi sono davvero impressionato. c'erano rami dappertutto e quel condominio, sotto casa mia, a pezzi con i balconi sradicati era da paura... stamattina mi son fatto un paio di scodate per il viscido sull'asfalto
    i mezzi credo abbiano lavorato tutta la notte, poi a settembre ci sono i mondiali di ciclismo a varese, quindi la città deve essere in gran forma
    Il momento peggiore, se così si può definire, qua a Milano è stato nel primo pomeriggio, io infatti fidandomi di Ilmeteo.it che verso le 17 dava temporale con pioggie abbondanti sono venuto in ufficio in moto ed ho sbagliato perchè alla fine non è piovuto niente!
    Ma li da voi...non me l'aspettavo proprio! Chissà se in Valcuvia fa fatto tutti questi danni, conosco un po' di persone li, speriamo che il Campo dei Fiori abbia bloccato le nuvole

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima