ciao, se ho ben capito quando vai a lavoro puoi usufruire di un parcheggio privato ed il giorno della multa all'ora in cui è stata fatta te eri regolarmente a lavoro ? giusto ? inoltre sulla multa che ti hanno recapitato magari c'è indicata solo la targa...comunque a prescindere, fari subito ricorso al prefette o giudice di pace, vedi te alla decisione del primo puoi fare ulteriore ricorso se lo fai al g.di p. e perdi t0attacchi.

comunque fatti fare una dichiarazione dal capo area/ufficio dal quale risukti che te in quanto dipendente usufruisci di parcheggio aziendale e/o privato e che ilo giorno della multa, all'ora della multa te eri regilarmente a lavoro ed ha svolto che so, dalle 08.00 alle 17.00 etc...

nel ricorso precisa bene ste cose, che sicuramante è stato un errore nella tracsirione della targa, che nion ha mai trovato alcun avviso di accertamanto di violazione sul parabrezza della maccchina etc.etc...

io ho fatto così in passato con verbali che mi sono giunti da Napopi, roma e modena e m'è andata bene.

ciauzzz