Ultima modifica di crisgas; 09/07/2009 alle 15:04 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
oggi ho montato l'avvolgimento gas della speed...
non l'ho ancora provata ma a occhio la differenza di diametro si vedeva bene.
non sono ancora del tutto soddisfatto però, mi sa che dovrò farmi una modifica alla fire anche io, tanto ho visto che è una cavolata...
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

Per curiosità, quanto misura il diametro della puleggia gas Speed??
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Ma poi come faccio se nelle foto non si nota chiaramente che ho il gas spalancato??????
![]()

la modifica di firemaker è veloce, funzionale, reversibile e funziona!!!
quella che ha fatto sabato sulla mia è perfetta!!! diametro 39/40!
grande!!
fire ma cosa c'hai incollato attorno all'avvolgimento del gas per aumentare la circonferenza?
un pezzo di plastica del giusto spessore e adatto non saprei dove trovarlo... avevo pensato a due pezzi di fascetta incollati paralleli e a contatto ma non sono il massimo...
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!