Sto cercando di capire ed imparare un poco questo bel sito, sono nuovo e come ho anche detto in presentazione appassionato delle Triumph, ma se per questo di tutte le moto al mondo. Spulciando le pagine dei forum ho notato questa vostra splenditissima iniziativa, e vorrei postare anch'io qualche fotina. Ma ..... chiedo scusa fin da subito se per caso è fuori luogo postarne di moto di verse ... la mia è una 4 cilindri made in jappan, e non sò se è il caso. Mi faccio forza e coraggio vedendo che vi è già qualche precedente, tipo con la BMW 1200 R personalizzatissima e splenditissima in ogni cosa, e quindi ve la mostrerò, da com'era all'origine a com'è ora con il mio personalissimo lavoro di polso e ingegno.Ovviamente per ora posterò solo la foto com'era da nuova, il seguito su vostra autorizzazione.
Ecco, questa era la mia Yamaha Fzs 600 Fazer modello 2003, ma presa in promozione e con 1000€ di sconto sei mesi prima (21 luglio del 2002 alle 16:35).

Ovviamente per ora posterò solo la foto com'era da nuova, il seguito su vostra autorizzazione.
).

Volete vedere anche le immagini? 
ma di foto migliori ne ho già, e pure della gestazione del puntale (dall'inizio alla fine, sempre che a qualc'uno possa interessare e magari guardando farsi venire dei sani pruriti di realizzarsi componenti in fai da te con la vetroresina
). Che faccio? Posto qualche foto? 

.... taccerò io

Va bhè ... metto solo le foto di com'era venuta e qualche foto al cell.... di com'è ora, fermo restando che sto rielaborando come riverniciarla

e forse la superano