Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Friulani, mi date un cosnsiglio?

TCP Rider L'avatar di KIKO
    Moto
    Triumph Thruxton

Friulani, mi date un cosnsiglio?

Voi che siete di quelle parti. Volendo andare a Sauris passando da S.Stefano di Cadore si passa da Forcella Razzo. Com'é la strada? E tornando il Passo Rest, ha almeno un fondo decente ora? L'ultima vola l'ho fatto nel 2003 e non era il max. Grazie e saluti.

doppio messaggio sorry ma il PC mi ha fatto uno scherzo......
    Ultima modifica di KIKO; 07/07/2008 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex z1000 ora Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da KIKO Visualizza Messaggio
    Voi che siete di quelle parti. Volendo andare a Sauris passando da S.Stefano di Cadore si passa da Forcella Razzo. Com'é la strada? E tornando il Passo Rest, ha almeno un fondo decente ora? L'ultima vola l'ho fatto nel 2003 e non era il max. Grazie e saluti.

Non sono friulano ma bazzico abbastanza

Da Santo Stefano in realtà fai F.lla Lavardet, che è chiusa da un bel po' a causa di innumerevoli smottamenti (la percorri a tuo rischio e pericolo).

La strada per Casera Razzo la devi prendere invece da Vigo di Cadore; la ho fatta la settimana scorsa ed è abbastanza malconcia a causa del post-inverno, comunque percorribile senza strafare. Il tratto invece da Casera Razzo a Sauris era messo meglio (sarà perché è una regione autonoma?).

Non ho notizie sul Rest (fatto due anni fa, i tornanti verso la cima erano un po' rovinati, ma non me la ricordo proprio mal messa).

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Azzz... hai scelto proprio le stradine peggio asfaltate del nord Italia...
    Il Rest lo evito come la peste... 3488 tornantini stretti e ripidissimi da ubriacare un mulo... con la Tiger non riesco a mettere la terza... senza correre perchè l'asfalto ha molte buche e il brecciolino bastardo è sempre li pronto a sortire i suoi nefasti influssi alla stabilità della moto...

La casera Razzo quest'anno non l'ho ancora fatta e tradizionalmente non è messa benissimo a fondo, ma se non altro ha il pregio di portarti a Sauris

Diciamo che sono strade che non sono da affrontare col coltello tra i denti ma piuttosto con il passo del turista attento più al panorama che alla traiettoria ideale

Buon viaggio & buon divertimanto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Azzz... hai scelto proprio le stradine peggio asfaltate del nord Italia...
    Il Rest lo evito come la peste... 3488 tornantini stretti e ripidissimi da ubriacare un mulo... con la Tiger non riesco a mettere la terza... senza correre perchè l'asfalto ha molte buche e il brecciolino bastardo è sempre li pronto a sortire i suoi nefasti influssi alla stabilità della moto...

La casera Razzo quest'anno non l'ho ancora fatta e tradizionalmente non è messa benissimo a fondo, ma se non altro ha il pregio di portarti a Sauris

Diciamo che sono strade che non sono da affrontare col coltello tra i denti ma piuttosto con il passo del turista attento più al panorama che alla traiettoria ideale

Buon viaggio & buon divertimanto!!!
    Ei calimero guarda che non sono tutti degli smanettoniogni tanto c'è qualcuno che vuole fare il turista,vero corra.

Citazione Originariamente Scritto da KIKO Visualizza Messaggio

Comunque evita il rest se puoi,magari spingiti leggermente in là e fatti verzegnis(sella chianzuttan)che è uno spettacolo.
    Ultima modifica di tormento; 08/07/2008 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Ei calimero guarda che non sono tutti degli smanettoniogni tanto c'è qualcuno che vuole fare il turista,vero corra.
    bellissimo il resttttttttt!!!!!!!!!!sabato lo faccio che vado a sauris!

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    bellissimo il resttttttttt!!!!!!!!!!sabato lo faccio che vado a sauris!
    Sapevo che era il tuo passo.