MA SECONDO VOI 1 CAVO HDMI DA 15 EURO VALE DAVVERO 1/5 DI UN CAVO CHE COSTA 5 VOLTE TANTO???![]()
MA SECONDO VOI 1 CAVO HDMI DA 15 EURO VALE DAVVERO 1/5 DI UN CAVO CHE COSTA 5 VOLTE TANTO???![]()
mmm... no, vale la metà!
qundi quale comprare data la differenza di prezzo?
No, evidentemente no. Potrebbe valere di meno ma certamente non un quinto......potrebbe COSTARE un quinto alla produzione, ma non è la stessa cosa.
D'altronde, anche un cucchiaio d'argento costa molto di più di uno in acciaio.......all'atto di tuffarli nella minestra credo non cambi molto.
La differenza esce quando devi vantarti dell'argenteria e quando eventualmente te la rubano.![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Probabilmente ti stai riferendo al cavo della Hama...
beh, io ne ho uno e funziona bene.
Vedo che ora è fuori a 15€, un anno e mezzo fa lo pagai 69€
(anche se per l'esattezza il mio non è HDMI to HDMI ma HDMI to DVI)
E LO DICO ANKE A TE...QUINDI QUALE COMPRARE?
da ciò che sento e leggo in giro... il più corto possibile (1-1,5 mt), in modo che le differenze fra costoso ed economico si riducano
poi dipende dalla qualità del tuo impianto, e dal discorso 1080p.
Se hai comprato cose "umane" penso sia inutile buttare troppi soldi in un cavo.
Al limite evita il 15 e vai sull'intermedio 30-40€ per stare sicuro.
...quanto ti serve lungo? lo fai passare all'interno di canaline insieme ad altri cavi (leggasi possibile interferenza) o singolarmente? il prezzo lo fa' la schermatura, il materiale (OFC), i connettori e relativa placcatura, la marca... dipende dall'utilizzo e dall'impianto che andrà a servire... io sono cmq dell'idea di non risparmiare troppo, certo non mi svenerei neanche, relativamente alle tue esigenze potremmo valutare una buona via di mezzo...
connessione playstation 3 e tv sony lcd 40'' full hd da 1000 euro.ke dite?