per la ps3 consigliano di prendere l'hd (che costa un botto)
per la ps3 consigliano di prendere l'hd (che costa un botto)
inutile aver speso un sacco di soldi per play3 e lcd se poi la si connette con un cavo da quattro soldi....
prendi qualcosa di qualità e non te ne pentirai!
d'altronde anche 30€ sulla tua spesa di quasi 2000€...che differenza fa???
se il cavo è corto c'è chi sostiene che la differenza fra cavi da 300€/mt e 30€/mt sia quasi impercettibile.
Fossero 3-5 metri è un altro discorso.
i primi di questo elenco danno compatibilità con play3 e stai sulle 40€, direi che è buono
G&BL - We link Emotions
se lo compri da 1 metro è l'ideale.
si in effetti ero orientato su quello da 1,5 m....
che ne dite di questo?
PANASONIC RPCDHG15EH Bianco
Ultima modifica di Nandrolone; 09/07/2008 alle 17:24
fossi in te starei su G&BL, profigold, monster cable.
Alcuni monstercable costano molto e sinceramente credo siano inutili nel tuo caso.
Quasi sicuramente fanno più di quello che la tua tv può fare.
I primi che ti ho postato G&BL sono un marchio rinomato del settore, sono placcati, testati per play 3 (se non lo sono rischi che non funzioni nulla) e sono 1.3 cat 2 quindi l'ultima versione esistente.
Per 40€ direi che vale la pena.
uhm...intendi questo ?
http://www.realbazar.com/Catalog/Language0/Default.aspx?SubTemplate=Dettaglio.html&SF=ID&SV='HDFHDS01'&GN=Sector&GV=4&GN=Catergory&GV=59&GN=BackTemplate&GV=Home.html&GN=FromSite&GV=www.gebl-italia.com
o questo?
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=WQIQOPUT&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HDMII10'&Spage=1
Ultima modifica di Nandrolone; 09/07/2008 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
sì, io avevo addocchiato quello, mi sembra il più equilibrato.
È un po' come avere delle casse con un amplificatore di grand lunga più potente ... o cambi le casse o limiti l'amplificatore ... i cavi che costano molto probabilmente ti fanno la differenza se in compagnia con atrezzatura all'altezza, al contrario sono soldi buttati...