Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
ciao

sicuramente una grande e terribile tragedia e non si può che esprimere cordoglio alla famiglia

una riflessione molto + generale che mi ha suscitato questa vicenda riguarda il modo in cui i giovani/giovanissimi oggi intendono la vita ed il divertimento;
tutto deve essere esagerato, fuori dalle righe, fuori dal controllo, iperbolico, sballato ecc. ecc.

quasi che per sentirsi vivi, presenti, importanti e con un senso nella vita questi ragazzi debbano per forza forza cose esagerate ed eclatanti, molto spesso tutte nel senso negativo

un brutto segno dei tempi

ettore
concordo pienamente...

ma la cosa che mi lascia più perplesso è l'inidfferenza dei giovani che li continuano a divertirsi come se nulla fosse...
io sono stato a loret de mar, qualche anno fà con degli amici, ed è davvero un "bordello" un piccolo paese con un'infinità di possibilità di farsi del male gratuitamente, mi ricordo che la polizia era ben presente e attiva se qualcuno iniziava a far malanni...insomma sballo e divertimento nelle vie centrali, appena fuori controlli e sorveglianza imopresionante...