ciao ragazzi.....ieri per la prima volta da quando ho le due ruote sotto le chiappe ho abbracciato l'asfalto...fortunatamente grazie alle protezioni di giubbetto e pantaloni non mi sono fatto praticamente nulla ma la mia signorina nn se l'è passata troppo bene...ecco com'è andata:
curvone veloce di montagna leggermente in discesa affrontato forse con un po' troppo "brio",a circa metà curva ho trovato l'asfalto completamente crepato e dissestato dalle radici di un albero a bordo strada...l'anteriore ha perso grip e ciao...sono scivolato per una decina di metri lungo la carreggiata mentre la moto usciva nel prato all'esterno della curva e fin li mi sarebbe andata di lusso...dopo qualche metro di scivolata la mia strettina è andata a cozzare in pieno viso contro l'unico cazzo di palo di tutta la vallata sbriciolando entrambe i fari e la strumentazione.......
ora vi volevo chiedere dato che nn sono riuscito a trovare praticamente nulla se sapevate i prezzi di listino triumph di entrambe i pezzi(fari+strumentazione) e se esisteva qualcosa di accettabile aftermarket.......grazie in anticipo.....tristezza

effettivamente hai ragione, ma secondo me questo genere di riparazioni uno se le può anche fare a casa da solo e se ha qualche dubbio/problema lo posta sul forum.... sennò che ci facciamo noi quà?