Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley zi ahahahahahahahahhahahahahahahahhaahah
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi piacciono tanto i vostri avatar....qualcuno ne potebbe girare uno fatto apposta per me....... ne ho uno perfetto per te ..... è moto tenero ...
Originariamente Scritto da dott_speed ne ho uno perfetto per te ..... è moto tenero ... cambiatoooooo.....grazieeeeeeeeeee ma ditemi un po'....perche' tutti con i cammelli??????
Ultima modifica di giulianaspeed; 09/07/2008 alle 11:51
Originariamente Scritto da NEMO sai che qndo scriviamo uno dietro l'altro facciamo un po' impressione?!?!?!? Originariamente Scritto da Muttley zi Originariamente Scritto da dott_speed ne ho uno perfetto per te ..... è moto tenero ... Ma.... va di moda " l' ungulato???"
belli sti animali!
Originariamente Scritto da andre_ G[/IMG] si cercava wlecurve e siamo andati a finire al w le palle
beh, sempre curve sono...
Originariamente Scritto da andre_ Che belle palle........ beato lui
Guardando i vostri avatar mi sembra di guardare il Nescional Geograffic
. Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Originariamente Scritto da luka Che belle palle........ beato lui ecco le mie sono così dopo un anno di lavoro!
Regole del Forum