Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: concessionari triumph!

TCP Rider
    Moto
    BMW R1200GS, Bonneville T100 Forest Green/New England white
    Con l'Aprilia Mana mi trovo benissimo: è una moto facile, molto tecnologica, ha la centralina con tre mappature diverse a seconda del tipo di guida che preferisci: in modalità " Drive Sport" è facile come uno scooter e potente e sicura come solo una moto può essere. Il meglio come motore lo dà in modalità sequenziale "Sport Gear": puoi mettere dentro tutte le marce senza staccare il gas agendo o su pulsanti al manubrio oppure col classico pedale. Tenuta di strada eccellente. Freni portentosi, l'anteriore sin troppo esuberante! L'unico rischio è che a volte vai davvero forte anche senza volerlo quando magari condizioni di strada e traffico imporrebbero maggiore prudenza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da dottorPagni Visualizza Messaggio
    Con l'Aprilia Mana mi trovo benissimo: è una moto facile, molto tecnologica, ha la centralina con tre mappature diverse a seconda del tipo di guida che preferisci: in modalità " Drive Sport" è facile come uno scooter e potente e sicura come solo una moto può essere. Il meglio come motore lo dà in modalità sequenziale "Sport Gear": puoi mettere dentro tutte le marce senza staccare il gas agendo o su pulsanti al manubrio oppure col classico pedale. Tenuta di strada eccellente. Freni portentosi, l'anteriore sin troppo esuberante! L'unico rischio è che a volte vai davvero forte anche senza volerlo quando magari condizioni di strada e traffico imporrebbero maggiore prudenza...
    avevo idea di prenderla poi sono finito su una bonneville.
    avevo letto su qualche forum dedicato che nepure l'aprilia ha una gran rete di assistenza.

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    Meg Triumph Palermo sono cortesissimi, l'officina di riferimento a Palermo, Cappello, idem! L'unica cosa...da un mese aspetto le borse fabric panniers...manca un telaietto e mi dicono di averlo prenotato...la bonnie mi è stata consegnata dopo un mese di attesa (neanche tanto...e in anticipo rispetto al contratto) e mi hanno regalato le borse e il tappo serbatoio!
    ho anche fatto un incidentino e chiesto all'officina il preventivo completo per ripararla da dare al perito e me lo hanno fatto avere in meno di due giorni e anche molto dettagliato...
    Confermo. Rispettabilissimo il conce di Palermo e il relativo meccanico Cappello. Molto ok. Come anche il conce di Perugia . Niente da dire, fino ad ora...Come è giusto sputtanare i conce cerebrolesi è altrettanto giusto nominare i concessionari meritevoli.

Diamo a Cesere quel che è di Cesare: 23 coltellate!
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

TCP Rider L'avatar di Legend_TT
    Moto
    Legend TT900

Thumbs down

mamma mia non ne parliamo che sto ancora con le budella in mano arrovigliate dopo anni!!

anzi parliamone che è meglio per tutti e parliamo della concessonaria De Rosa di Napoli (non è l'unica a Napoli) e di Caserta. la Ducati le ha già tolto la concessione e mo' ce la dobbiamo sorbire noi triumphisti!

la proprietaria (Napoli) è un'arpia venale, a volte manco il tappo dello spurgo dell'olio fa aprire quando fa i tagliandi

il figlio (Caserta) un incompetente

ed ora la mia esperienza: porto a fare il tagliando dei 20.000 km, un tagliando importante in tutti i sensi (anche $). dopo qualche giorno devo partire per il mare, 500 km da fare in un fiato, 40° all'ombra destinazione Otranto (LE).
    mio fratello, da buon motociclista (HD Street Bob), mi chiede se ho controllato l'acqua etc. ed io gli rispondo che ho fatto il tagliando COMPLETO qualche giorno prima ma lui insiste ed io ribatto con la stessa risposta. alla fine su sua pressione decido di controllare e che vedo? l'acqua è sotto al minimo di un paio di cm.!!!!
    cose da pazzi, ma quanto costa l'acqua? PEZZENTI - BARBONI
    e non voglio immaginare se hanno fatto il cambio l'olio (e con che olio poi? ... ).

da quel giorno ho detto addio ai concessionari e la manutenzione lieve la faccio da solo e quando occorre più competenza mi rivolgo a persone di fiducia (anche mio zio) ma di sicuro NON DELLA RETE TRIUMPH!

questa è solo una delle tante dissavventure che ho passato grazie alla "signora" De Rosa.

dunque per esperienza mia e dei miei amici che hanno da poco acquistato due Bonneville evitate queste concessionarie se siete in Campania:

TRIUMPH De Rosa S.r.l.
    Via A. Vespucci, 9
    80100 NAPOLI
    Tel: 081 5630099 Fax: 081 19560816

TRIUMPH C. M. de Rosa S.r.l.
    Via Nazionale Appia Nuova, 285
    81022 CASAGIOVE (CASERTA)
    ...:: TRE è meglio di DUE! ::...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    .....che dire..................la vita è una ruota e prima o poi sta gente ci finirà sotto!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Ice
    Moto
    1050 - legend modificata
    ne avrei anche io una ma non voglio sputtanare nessuno..

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    se riporti solo l'accaduto....è lecito farlo....

TCP Rider L'avatar di Legend_TT
    Moto
    Legend TT900
    ed invece devi perchè solo tramite lo scambio di informazioni ci possiamo per il momento parare il c**o ed un domani ricevere un servizio qualitativamente migliore!
    ...:: TRE è meglio di DUE! ::...

Moto
    appoggio....e spingoooooooooo

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Legend_TT Visualizza Messaggio
    ed invece devi perchè solo tramite lo scambio di informazioni ci possiamo per il momento parare il c**o ed un domani ricevere un servizio qualitativamente migliore!
    QUOTO

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima