si , nome e cognome...
si , nome e cognome...

SE siete liguri provate il conce di Savona, gentili e professionali

confermo.....simpatici competenti e gentilissimi..........che a Genova ci sia un'assistenza triumph pessima è risaputo....purtroppo
TCP Rider Senior

Ultima modifica di Hannibal; 08/08/2008 alle 00:25 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

magari fosse quello...![]()
allora racconto brevemente:
avevo un problema sulla moto (aveva dei vuoti tra i 3000 e i 5000-e avevo montato gli scarichi aperti) la porto dam mec,la lascio la un giorno,poi mi telefonano e mi dicono che hanno sistemato ed ora è una moto nuova.(chiedo se hanno dovuto fare qualche modifica,e mi rispondono che era solo un problema di carburazione)
vado a prenderla PAGO e parto.
prima di arrivare a casa scopro che verso i 5000-6000 si impunta e non va + avanti.
preso dallo sconforto la porto da un'altro mec,che dopo averla guardata e sistemata (sostituzione getti e ricarburazione) mi fa vedere che nel gruppo filtro manche il filtro e nell'imbocco c'era un tappo dei fustini della benza forato con dello scotch attaccato.

ah però......complimentoni...

ma non lo sai che al reparto corse Ducati fanno così? Nuove procedure di qualità

non scherziamo sulla Ducati....ne ho avute 5 e mai un problema....tranne una moto che mi è stata completamente sostiutita in garanzia.....a volte scrivere ai giornali e veder le proprie lamentele pubblicate serve!!!

Scusa, parlavo del reparto corse Yamaha...Editto di Jeremy Burgees