Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 386

Discussione: VERONA 22-23 Luglio Lago di GARDA!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)

Arrow VERONA 22-23 Luglio Lago di GARDA!

CARI FORUMISTI!!!!!!

dopo il sondaggio proposto da lucavr77 visto che nessuno si e' ancora deciso a buttare giu' una data per il raduno di verona.....ho scavalcato un po' tutti (vi prego non picchiatemi ) e mi sono permesso di aprire il qui presente topic.

In primis perche' cosi io e tutti gli amici del nord abbiamo un po' meno strada da fare per stare con tutti..... 600 km in giornata sono un sacco da fare...

in secumdis perche' cosi molti di voi(se non ci sono mai stati...) avranno la possibilita' di godere e di scoprire lo splendido lago di garda....

Per questi e altri motivi propongo per il weekend del 22-23 luglio una 1 o 2 o piu' giorni(naturalmente compatibilmente con i vostri impegni ) full immersion sul lago in compagnia pensavo come zona Riva del Garda o Torbole che si trovano a nord del lago nella zona trentina dove ci sono ottimi ristoranti e dei passi da fare in moto che sono la fine del mondo!!!!(non e' proprio verona...ma ci si arriva in un attimo...)

Per chi si volesse organizzare per piu' di un giorno ci sono vari campeggi(per i cragna come me )/bed and breakfast/hotel per alloggiare, inoltre se vogliamo si puo' praticare diversi sport in compagnia come ad esempio il canyoning(io lo faccio ogni anno ed e' una cosa spettacolare!!!! )parchi a tema ecc ecc...ma questo esce un po' dal discorso raduno sono solo suggerimenti...

La giornata raduno sarebbe DOMENICA 23 per il resto ci si organizzera'!!!(naturalmente vedro' di prenotare con qualcuno del luogo in un ottimo ristorante per il pranzo )

Pierc ha gia' suggerito la locanda per andare a mangiare....bisogna pero' prenotare prima quindi vengino siori vengino numerosi (ma mi avvisino in tempo....)

SPERO DI INCONTRARVI NUMEROSI IN MODO DI POTER BERE UN BIRRONE TUTTI ASSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INIZIAMO LA LISTA:

81rap---->c'e' probabilmente per 2 o piu' giorni
    Ultima modifica di 81rap; 04/07/2006 alle 16:48
    teamoff.org