Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da valterone Ma adesso gli Strunzzz si riconoscono dal lama in avatar?? ed io che c'entro?????? mi sembrava carino che me lo avessero proposto e allora me lo sono messo li' nel mio avatar....quindi di cosa farei parte?
chi te l'ha proposto? Originariamente Scritto da bastamoto quando mi date il quarto caschetto ? a te mai
Ultima modifica di giorgiorox; 09/07/2008 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox chi te l'ha proposto? bella domanda sommo....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da giorgiorox a te mai E allora non scrivere nel post che Gigi mi ha regalato
basta......mavattlepigghndrucul.....
Originariamente Scritto da bastamoto E allora non scrivere nel post che Gigi mi ha regalato ma vai a incularti Nilla Pizzi, va....
uhauhauhauhauha sommo...io ho scritto la stessa cosa ma in maniera frocesca.......uhauhauhauhauhauhahuuha
TELEPATIA PURA, DL
preferivo vedere il culo della giuliana.....
Originariamente Scritto da Darkness preferivo vedere il culo della giuliana..... sicuramente meglio del suo avatar
Regole del Forum