Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox chi te l'ha proposto? a te mai IL BUON dott_speed........................
ahahah
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Originariamente Scritto da giorgiorox sicuramente meglio del suo avatar ho detto culo....... non peluche.....l'avatar e' peloso.....
che manica di coglioni.... zalv!!! cmq l'avatar dell'oscuro è una spanna avanti!!!!!
Originariamente Scritto da Darkness preferivo vedere il culo della giuliana..... penso che sia alquanto impossibile(lorient permettendo)......preferisco far vedere altro di me......le mie scollature a me piacciono e le metto in mostra.....il mio posteriore no......non mi piace proprio....ad ognuno i propri complessi
Originariamente Scritto da Darkness ho detto culo....... non peluche.....l'avatar e' peloso..... già, è vero, tempo fa ha detto che ce l'ha rasata bene, ma sempre pelosa
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Darkness basta......mavattlepigghndrucul..... Originariamente Scritto da giorgiorox ma vai a incularti Nilla Pizzi, va.... MALEDUCATI vi faro' contattare dal mio avvocato
Ultima modifica di bastamoto; 09/07/2008 alle 16:48
Originariamente Scritto da giorgiorox già, è vero, tempo fa ha detto che ce l'ha rasata bene, ma sempre pelosa rasata pelosa????? tipo i brufoli sottopelle????
Originariamente Scritto da bastamoto MALEDUCATI sono ragazzi
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Darkness rasata pelosa????? tipo i brufoli sottopelle????
Regole del Forum