oggi andando al mare con un amico,prima di riprendere a lavorare(sono a 15 km dal mare),tutto contento che ero;mi sono imbattuto in una scia(per non chiamarla fiumiciattolo)di gasolio lasciata per terra lunga una quarantina di metri circa,dal passaggio di un non so che,20metri prima di un incrocio semaforizzato...pensando che fosse solo dellasfalto un pò più scuro non ho avvertito il pericolo e una volta dentro,gia pinzato che stavo(lievemente perchè non andavo forte),mi son ritrovato a strisciare per terra in un secondo.andavo con maglietta e pantaloncini ed il mio amico dietro anche.la caviglia mi è rimasta sotto la moto,infatti solo la ho punti per il resto solo escoriazioni(mi è venuta di LUSSSSSSSSSSO),il mio amico un po grattato sulle braccia(extralusso)....quando son venuti i caramba han seguito fin dove portava la scia ed han visto che si fermava una trentina di metri dopo la mia caduta,si vede che l'autista del mezzo si è accorto che perdeva gasolio ed ha rimediato chiudendo il rubinetto o cosa non so:::a questo punto io dico :brutta faccia di cazzio che non sei altro lurido cogl...ne bastard infame,visto che te ne sei accorto che stai seminando gasolio perchè non ci butti un pò di terra o che ne so mettici un triangolino per far si che nessuno ci entri in quella maledetta scia(centro strada).si puo essere cosi menefreghisti?????????????????????????a me è andata bene,ma se ci fosse stata un macchina davanti a me forse non sarei qui a raccontarvi 'sta brutta esperienza....
la mia motoretta si è fatta una bella grattata poverina![]()