prova con il risarcimento
prova con il risarcimento
E quando trappole del genere le fornisce stesso il comune? ne vogliamo parlare?
Tipo rifare le strisce con non so quale vernice pessima su asfalto già liscio...![]()
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
Roby mi dispiace caxxo.... l'importante è che stai bene e non ti sei fatto quasi niente...la moto si aggiusta![]()
ecco perchè non vado mai in moto in canottiera,calzonicini e ciabatte o come certa gente qua' a Rimini che ti sorpassa in piena estate in tangenziale ai 150 a petto nudo e in ciabatte.Hai sicuramente avuto sfiga ma come gia' detto , potrebbe anche essere una cosa non voluta.
per quello che mi riguarda io, giubotto casco e guanti li porto anche ad agosto anche se quando incontri qualcuno sembra che ti scambino x lo scemo di turno
son tutti di fretta e se ne sbattono del prossimo, brutti stronzi possono provocare una disgrazia e se ne sbattono
Bisogna fare causa all'ente che gestisce la strada in questione, anche se glisseranno sulla responsabilità.
E siccome da un punto di vista strettamente legale lasciare dell'olio sulla strada rappresenta una pirateria, bisogna tentare la strada del rimborso per mezzo dell'apposito fondo (non so come funziona,ma esiste)
Non si otterrà nulla in alcun modo, quasi certo, ma almeno si rompono un po' i coglioni in giro.
grazie gatto, grazie ragazzi
questa è la striscia di gasolio e quella pozzetta più avanti è la benza della mia motoretta...oggi ho più doloredi ieri caxxxxxo,cmq la moto non si è fatto tanto:sgrattata al piedino della forca,manubrio e riser da cambiare manopola,freccetta,sgrattata al carter motore inferiore e grazie alle pedarelle posteriori mi son salvato la gamba,perchè seno mi sarebbe rimasta sotto:CHE CULO!!!ciao belli e grazie...
cmq son sempre andato con le protezioni(almeno la giacca e il casco)solo che le cose succedono sempre quando meno te le aspetti porca vaccona....L'IMPORTANTE è RIALZARSI....![]()
Ultima modifica di Robi evergreen; 10/07/2008 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
l'importante è che non vi siete fatti nulla di serio, la moto si ripara, però i carabbicchieri sono delle minchie visto che da quanto ho capito il tipo che perdeva era poco più avanti.....e fare 1+1 non è molto complicato