Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Filtro.... ogni quanto cambi idea.... mi fai incazzare, lo sai????
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Filtro nnnaaaaaaaaaa..io mi tengo la speed (volevo solo vedere cosa avreste fatto al mio posto ),ma se sei interessato posso ti posso dire a chi rivolgerti sshhhhhhhhhhhhhhhh...non posso dirlo risposta esatta MA con chi credi di avere a che fare?
Originariamente Scritto da giorgiorox Filtro.... ogni quanto cambi idea.... mi fai incazzare, lo sai???? chiedo venia o grande giorgione.. lo so..sono un caprone
Te lo sei detto, un eterno indeciso!!! Tieni quella bella motoretta che ti ritrovi cazzo... E poi deciditi a tornar fuori col TNE ogni tanto e deciditi pure di vendermi quel tubo!!! Originariamente Scritto da Uzz Filtro... Mettici il tabacco ogni tanto Quotazzo
Originariamente Scritto da Uzz MA con chi credi di avere a che fare? per aver messo in duobbio il tuo essere uomo di mondo ti regalo il mio kit di sopravvivenza
Originariamente Scritto da Filtro per aver messo in duobbio il tuo essere uomo di mondo ti regalo il mio kit di sopravvivenza Filtro.... regalalo... non ti fa bene
Originariamente Scritto da giorgiorox Filtro.... regalalo... non ti fa bene eeee lo so..ma i vizzi sono duri da perdere
Regole del Forum