Io uso quello in seta e non mi dà nessun fastidio, anzi ho la sensazione che senza suderei di più
Io uso quello in seta e non mi dà nessun fastidio, anzi ho la sensazione che senza suderei di più
io lo porto solo se metto l'integrale, il che vuol dire solo nei giri che non siano una semplice discesa in centro con gli amici, in quei casi uso il casco jet.
io lo uso sempre ........ passamontagna in raso e via![]()
Io a maggior ragione col caldo lo uso, così non imbratto gli interni del casco, pur essendo questi ultimi lavabili..
Ho quello normale in cotone, mi piacerebbe provare quello in seta per vedere se è più "fresco"..
Anch'io faccio così (lo metto a mollo) ma mi hanno detto che è sbagliatissimo perchè così si rovinano gli interni in polistirolo .... e in caso di caduta non funziona più correttamente. Voi che ne dite ? io pur mettendo sempre il sottocasco, non avendo gli interni estraibili, non ho visto alternativa se non immergerlo per lavare gli interni (spero di non aver rovinato il casco).
io lo uso piu' ke altro per evitare ke le vespe mi si entrino nella tuta e nel casco...........
di inverno poi è una goduria..........
spuma....igienizzante