Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mai indietro sempre davanti ti conviene secondo me aspettare per cambiare la tua 2004 con la speed 2008 aggiungendo un po di soldini obbiamente.

Provata, gioiellino, ma tra il gatto e la pantera preferisco la pantera.
L'abuso di coppia dà dipendenza....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
quoto! è scritto nel libretto di uso e manutenzione!
Cito di seguito:
"...non usare in caso di gravidanza, allattamento o in contemporanea con l'assunzione di altri farmaci.....l'abuso di coppia può creare dipendenza, in caso di assunzione eccessiva o prolungata contattare il medico....."
Autorizzazione ministeriale richiesta.
Ultima revisione gennaio 2008
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Vedi! sta tutto scritto li !!!![]()

appena uscita la street sono andato dal conce di zona per vederla,bella e per provarla piacevole maneggevole,premetto che ho una speed 955i del 2001.
Mi sono messo a trattare con il conce,e praticamente dando indietro la mia speed con un'aggiunta di soli 1500€ mi sarei portato a casa la street.
ripensandoci mi sono detto ma torno indietro cosi',e mi sono tenuto la mia speed ci sono troppo affezzionato!!!!!![]()
BRRRRRRRRRR!!!!!!!!...mi viene i brividi solo a pensarci![]()
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
io non o avuto dubbi il conce me la proposta ma quando le o viste dai la speed e troppo bella e il forcellone mono? x il resto non avendo provato la stret non saprei pero' secondo me se le naked non hanno motore che gusto c'e' no?![]()