bellissime!! beato te che te le puoi permettere!!

bellissime!! beato te che te le puoi permettere!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

SPETTACOLO di motociclette!!!

Senza offesa, potrà essere la moto migliore del mondo ma il GS non si può guardare, da nessuna angolazione...
La bianchina invece mi attizza discretamente

strepitoso il GS! anche se la mia preferita è in colorazione Alpine White & Red... come va come moto? maneggevolezza, protezione e confort in due a pieno a carico???

Sono sempre stato relativamente diffidente nei confronti delle bmw. Ho avuto il piacere di guidare una 1150 gs e già mi sono reso conto che nonostante il peso è una moto di una guidabilità unica. Poi sono salito su una gs adventure del 2006......Una sola parola...................S T R E P I T O S A !!!!!!
Considera che fra le mie scelte vi era anche la tiger, ach'essa da me provata.
Senza alcuna offesa per nessuno e pur essendo un triumphista incallito, devo dire che fra le due non c'è storia!!!
Che i tigeristi non ne abbiano a male!!!! E' solo una mia modestissima opinione.
Ciao!!!

SEGRETARIO........NON DARE CONFIDENZA A CHI SI VENDE ALLLA CONCORENZA.............
Considerato la tua prestanza fisica il GS è l'unica moto che ti si cuce adosso a penello...........fermo restando che 6 un venduto.............altro che triumphista.................
pensavo del concessionario.......................![]()
Ultima modifica di Picoboss; 12/07/2008 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA

[QUOTE=schiumo00;1239958]
Considerato la tua prestanza fisica il GS è l'unica moto che ti si cuce adosso a penello...........fermo restando che 6 un venduto.............altro che triumphista.................
E' meglio vendersi ad una marca piuttosto che vendere la reputazione.......![]()