Quoto al massimo!!! E poi se vieni a montarle qua a riccione c'e' anche la convenzione e secondo me spendi anche meno di 250!Originariamente Scritto da 81rap

Quoto al massimo!!! E poi se vieni a montarle qua a riccione c'e' anche la convenzione e secondo me spendi anche meno di 250!Originariamente Scritto da 81rap
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
vai da un altro gommista e avrai rapporto Q/POriginariamente Scritto da Jigen
![]()
i prezzi rispetto quelli che trovo qui in lombardia sono circa 80/100 euro in più
Le Michelin Pilot Sport non sono più in produzione, quindi ti rifila gomme "vecchie" e di vecchia concezione.
Le Race sono forse troppo... le 2CT sono fantastiche :-)
a MI si trovano sui 280 euro (Sergio Gomme a Rho, ad es.)
cerca e non farti fregare da questo qui![]()
![]()

Sulle Sport il gommista è stato onesto (con le dovute precauzioni), me lo aveva detto che non erano più in produzione, era una valida alternativa per poter risparmiare (a detta sua).Originariamente Scritto da pipes
Il probelma è che le gomme si possono trovare a meno (con le convenzioni ecc..) solo che nella mia zona i gommisti montano solo LE GOMME LORO, quindi ti fregano in questo modo.
Comunque grazie ragazzi per i preziosi consigli.
Questa è la figata del forum, se non avessi chiesto un parere a voi il gommista-terrorista magari mi aveva inc...![]()