ciao,una domandina veloce:qualcuno di voi ha gia' acquistati qualcosa su laboratoriobicilindrico.it?è un sito attendibile e sicuro?grazie..
ciao,una domandina veloce:qualcuno di voi ha gia' acquistati qualcosa su laboratoriobicilindrico.it?è un sito attendibile e sicuro?grazie..

chiedi a Ubik.

Penso proprio di si.Perchè dovrebbe essere altrimenti???
Ubik è uno dei soci di laboratoriobicilindrico ed è utente del forum, l'ho conosciuto personalmente qui a Roma quando abbiamo organizzato un'uscita in moto.....ragazzo alla mano, disponibile, buon conoscitore e gran bel manico! Contattalo
Non saranno mica troppi sti complimenti, quasi quasi gli chiedo la percentuale!![]()
guarda bruno e marco sono personcine apposto serie e appassionate di triumph fino alle ossa... io gli ho dato in gestione la mia legend con estrema fiducia!
tra qualche giorno spero di poter postare le foto e i dettagli di tutto il lavoro che ci stiamo facendo sopra.
grazie mille,vi chiedevo perchè prima della registrazione mi esce una scritta che dice che il sito potrebbe non essere attendibile.grazie ancora..
EHEHEH SECONDO ME PERCHè LI HA SGAMATI LA MICROSOFT CHE C'HANNO TRAFFICI LOSCHI !!!!!!!!!!!11111
AHAHAHAHAHAHAHA
IL SITO è UNA COPERTURA, LORO TRAFFICANO IN CORNEE DI BAMBINI!
AHAHAHAHAH
scherzone... vai tranquillo sono brave persone!
Sono persone "note"...nel senso positivo![]()

laboratoriobicilindrico vaut bien une messe!!
Ciao Manuchau,
è ovvio che non posso che rispondere che il sito laboratoriobicilindrico è sicuro e attendibile... Visto che assieme a Marcorace ne sono socio e lo gestisco.
Il tuo dubbio è però lecito.
L' avviso che ti appare, purtroppo, è a causa della certification autority, che viene rilasciata da telecom e da altri organismi che possono certificare la sicurezza del sito.
E' in pratica una specie di tassa che certifica l' attendibilità dei siti on line.
Purtroppo pur esistendo tanto di ufficio dedito a tale rilascio, pare che in telecom non sappiano come muoversi.
E' da più di un mese che ci stiamo lavorando e attendiamo risposte (il sito ce lo siamo costruiti da soli).
Per quanto riguarda il tuo ordine domani stesso verrà evaso verso l' indirizzo che mi hai indicato tramite mail.
Come detto da altri siamo in primis due appasionati fino al midollo delle bicilindriche inglesi, che un giorno ( circa 40 giorni fa ) hanno deciso di aprire questa attività.
Potete contattarci per qualsiasi domanda tramite mail (rispondo io) o telefono (marcorace), rispondiamo a tutti con gran piacere.