ma io mi chiedo....sti figli di mignotta che fottono i caschi, che se ne fanno di un casco col cinturino tagliato ???????? è giusto per avere il gusto di fare dispetti ?????????

ma io mi chiedo....sti figli di mignotta che fottono i caschi, che se ne fanno di un casco col cinturino tagliato ???????? è giusto per avere il gusto di fare dispetti ?????????
A meno che il casco non sia veramente da buttare, io me lo porto sempre dietro. Al limite si può lasciare sotto la sella uno di quei cavi d'acciaio con serratura e lo si fissa poi con questo al telaio o al manubrio.
Certo se tagliano, portano via... ma a quel punto, la volta che usano il "mio" casco tagliato, spero che gli scivoli dalla loro testona di cazzo e che la faccia studi l'impenetrabilità dei corpi con l'asfalto!![]()
di solito mi prendo qualcosa al banco e poi se hanno facce affidabili chiedo se posso lasciare il casco e fino ad ora ho sempre trovato baristi disponibili...mi rompe molto i bassifondi andare in giro col casco in mano (contento dave? non ho detto neanche una parolaccia!!!)