Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: BELLA ESPERIENZA AL QUARTIER GENERALE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.

BELLA ESPERIENZA AL QUARTIER GENERALE!!

Questo fine settimana ho mosso la mia amata speed fino al quartier generale..
    ho macinato un pò di km e per la prima volta ho potuto capire quanto è brutto non poter spalancare tutta la manetta in autostrada,motore eccellente ssempre pronto ad emigrare verso le alte velocità.
    ho trovato gente cordiale,sorridente e con un gran senso di amicizia ed ospitalità,mi hanno fatto sentire uno di loro già da subito,sembrava che ci conoscessimo da una vita,davvero molto calorosi,non posso che non ringraziare:
    -Marco manila
    -Rocco pazzo generico
    -Bigdave e sua dolce metà
    -Adry75,simpaticissima.
    ...ho trascorso con loro una bella serata ed una bella nottata in giro per posti dove sarebbe bello viverci(ma su questo ci stò lavorando già)...
    Di cuore davvero tante grazie di tutto e non appena riesco levo la targa(visto che un autovelox me lo sono cuccato) evolo giù,ma la prossima volta ci impiego di meno.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rocco Pazzo Generico
    Moto
    Yamaha R1,T-Max500
    Ciao Lacki e stato in piacere conoscerti,spero di rivederti di nuovo dalle nostre parti,quando vuoi tornare qua sei il benvenuto come tutti i ragazzi del forum

Moto
    tornare,tornare????come ti dicevo torno,per ora torno per qualche giorno,ma mi sono già attivato per cercare lavoro e casa e se l'esame per diventare uno della PIADIPATTUGLIA non è troppo difficile allora sarò uno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in realtà il lavoro l'ho già trovato e se è per questo anche una bella casetta vicino cecenatico,ma preferisco fare le cose con calma,ma vedrai che arrivo,cosi mettiamo su un bel TEAM e m i insegni le traiettorie del fantastico circuito di misano adriatico....
    ......a presto rocco,dai un bacino alla umbrella girls.....ho detto bacino....

TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Moto
    speed 01 neon blu
    bravi ragazzi beati voi che vi siete incontrati

Moto
    si hai propio ragione,è bello incontrarsi,ma piano piano ci incontreremo un pò tutti vedrai....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Lacki, è stato un piacere per me conoscerti e passare un po di tempo con te. Mi dispiace solo averti dovuto lasciare solo Lunedi pomeriggio ma purtroppo il locale impegna parecchio.

So che ci saranno altre occasioni, quindi non mi preoccupo piu di tanto.

SVista L'avatar di adry75
    Moto
    sv 650
    Citazione Originariamente Scritto da Lacki
    tornare,tornare????come ti dicevo torno,per ora torno per qualche giorno,ma mi sono già attivato per cercare lavoro e casa e se l'esame per diventare uno della PIADIPATTUGLIA non è troppo difficile allora sarò uno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in realtà il lavoro l'ho già trovato e se è per questo anche una bella casetta vicino cecenatico,ma preferisco fare le cose con calma,ma vedrai che arrivo,cosi mettiamo su un bel TEAM e m i insegni le traiettorie del fantastico circuito di misano adriatico....
    ......a presto rocco,dai un bacino alla umbrella girls.....ho detto bacino....
    ciao lacky!!!!1lo sai mi sono sbagliata non ho 2 tappini ma 2 bulloncini quindi si regolano!ci vediamo presto questo week per il yamaha day!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Lacki
    Questo fine settimana ho mosso la mia amata speed fino al quartier generale..
    ho macinato un pò di km e per la prima volta ho potuto capire quanto è brutto non poter spalancare tutta la manetta in autostrada,motore eccellente ssempre pronto ad emigrare verso le alte velocità.
    ho trovato gente cordiale,sorridente e con un gran senso di amicizia ed ospitalità,mi hanno fatto sentire uno di loro già da subito,sembrava che ci conoscessimo da una vita,davvero molto calorosi,non posso che non ringraziare:
    -Marco manila
    -Rocco pazzo generico
    -Bigdave e sua dolce metà
    -Adry75,simpaticissima.
    ...ho trascorso con loro una bella serata ed una bella nottata in giro per posti dove sarebbe bello viverci(ma su questo ci stò lavorando già)...
    Di cuore davvero tante grazie di tutto e non appena riesco levo la targa(visto che un autovelox me lo sono cuccato) evolo giù,ma la prossima volta ci impiego di meno.......
    Già confermo che è una bella banda di matti !!!
    Peccato che il Boss non sà fare le piadine e la piadipattuglia son tutti dei fermi imbullettati !!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Peccato che il Boss non sà fare le piadine e la piadipattuglia son tutti dei fermi imbullettati !!!
    Hey lascia stare le mie piadine!

Sulla Piadipattuglia invece confermo...ma forse hai visto me andare, sono il piu lento....

Ducatista L'avatar di BINIGNO
    BADIA TEDALDA(su per il passo di viamaggio)
    Moto
    R6 2008 SOOOOOLO PISTA
    chi tocca la piadipattuglia e' MUERTE
    OOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima