...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

Ultima modifica di giorgiorox; 11/07/2008 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
mi viene veramente da ridere a volte a sentire certe motivazioni che spingono giudice/i a prendere certi tipi di decisioni.
Credo che la legge debba essere uguale per tutti indistamente dalla religione o dal credo di qualunque tipo siano.
Sopra certi quantitavi di droga è reato?ok deve essere uguale per tutti, possibile che sia così difficile far rispettare la legge? possibile che bisogna trovare sempre escamotage per fare i furbi e non pagare mai per le nostre scelte.
Non credo di essere un bacchettone moralista, ma per una persona seria che rispetta la legge dalla mattina alla sera è una presa per il culo continua..

vedi D@lyn... il fatto è che c'è molta prevenzione sull'argomento....
Il principio attivo della marijuana è comprovato che possa curare moltissime patologie, dall'ipertensione, al glaucoma oculare, possa dare benefici ai malati terminali o a chi soffre di sclerosi multipla.... ed ogni mese saltano fuori nuovi studi....
Che poi ci siano lobbies che per mero interesse abbiano deciso di demonizzare il consumo del THC è lapalissiano... liberalizzandolo verrebbe meno lo spaccio e con essom gli introiti per le organizzazioni malavitose....
Si bevono tanti superalcoolici che distruggono il fegato, si vendono sigari, sigarette, che bucano ed incatramano i polmoni, e quello va bene....
no spendo schei in goldoni, creme pilole e spirai....
Ultima modifica di giorgiorox; 11/07/2008 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica
Qui al Sunsplash i veri rasta sono pochi........però c'è la fila agli sportelli delle banche e ai bancomat. Questi sono i figli di papà oppure gli avvocati/medici/consulenti ecc.. che si stanno facendo le ferie alternative. Si riconoscono da lontano.....e comunque in questi raduni non gira solo erba........
Nel dubbio, l'assassino di Federica era fumato e anche ubriaco.
Avanti così.......sarà colpa del vaticano, come minimo.........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

IL VATICANO C'ENTRA SEMPRE