Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
PARIGI (Francia), 10 luglio - "Ho adorato la testata di Zidane a Materazzi, credo che anch'io avrei fatto lo stesso. E me la sono presa con quelli che lo hanno criticato". Lo ha detto l' ex ostaggio delle Farc, Ingrid Betancourt (ricordiamolo, metà francese e metà colombiana), al settimanale "Paris Match"
LACRIME - "Quando la Francia ha perso i Mondiali del 2006 ho pianto - ha aggiunto la Betancourt, liberata il 2 luglio dopo 6 anni di prigonia nella giungla colombiana -. Tra l'altro questo campionato ha creato alcuni problemi nell'accampamento. Alcuni membri delle Farc tifavano Francia, altrettanti l'Italia".
RADIO - La Betancourt a partire dal secondo anno della sua prigionia nella giungla colombiana aveva a disposizione una radio: "La finale della Coppa del Mondo è stato uno degli eventi internazionali degli ultimi seianni che l'hanno colpita di più, insieme allo scoppio della guerra in Iraq e al discorso tenuto il 14 febbraio 2003 da Dominique de Villepin, suo amico e allora ministro degli Esteri francese, all'Onu". [www.gazzetta.it]

Non tanto perchè materazzi è italiano o per fede calcistica...ma dico...ti liberano dopo 6 anni e senti il bisogno di dire ste cag**e ?? Ma che messaggio è??? bha...
Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
riportatela subito nella giungla!!!
Quotone...

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
caxxo ma gli hanno pure fatto vedere i mondiali??? Con cosa? col digitale terrestre o con sky?

Io credo che sta storia della prigionia di sei anni sia stata tutto un montaggio dal primo all'ultimo giorno... Ma dico... L'avete vista la prima volta che è apparsa davanti agli schermi dopo sei anni e dico sei in mezzo a una jungla?!?!?!?

Cacchio aveva un viso più riposato e pulito del mio...

BHA

Ah, quasi dimenticavo...

MA VAFFANCU*O!

eccola qua...

fresca come una rosa e addosso nemmeno un graffio...
Dubito gli facessero bere tutto quello che ti bevi te!!!