Carissimo forum.. scrivo questo post per esporre un'idea che mi appresto a realizzare a roma.
diciamo che tutto parte dall'idea (che sicuramente avete avuto tutti) di unire alle nostro moto classic anche delle belle signorine
e quindi stavo iniziado a pensare ad un piccolo raduno in notturna in un posto al centro... magari a trastevere.. così per fare i fighi
ora io direi di concretizzare questa cosa in un modo anche produttivo per qualcuno di noi e ludico per tutti gli altri.
LOCATION : freni e frizioni a piazza trilussa (non so se lo conoscete ma di fronte ha una piazzetta piena zeppa di ragazzi e ragazze che frequentano il locale)
IDEA : tirare a lucido le nostre moto e daccordo con i gestori del locale parcheggiarle nella piazzetta come attrazione per mostrarle con fierezza a tutte le signorine
questo implica anche che chi di noi fa una attività legata alle moto: meccanico preparatore carrozziere decoratore abbigliamento rivenditore ecc...
di utilizzare la "mostra" come networking
e se proprio vogliamo farla bene anche pubblicizzare per bene il forum TCP e gli altri forum di cui facciamo parte.
per l'organizzazione dell'evento ci penso io in tutto compreso agenzie di stampa advertising flyer convenzioni con il locale permessi ecc.
da voi vorrei solo adesioni, un po' di entusiasmo per iniziare il lavoro e magari il contatto di qualche professionista che vuole sfruttare la situazione per la pubblicità che ne può derivare.
INSOMMA LE NOSTRE CLASSIC MERITANO IL LORO POSTO AL PARI DI SUPERSPORTIVE E DI HARLEY DAVIDSON!!!!!!!
preciso solo un punto su questo post e poi ci sarà modo per parlare del resto in seconda sede:
sono un professionista della comunicazione che lavora con il ministero dei beni culturali quindi non prendete il progetto come una riunione tra fricchettoni in un prato, garantisco una professionalità e una serietà estreme nell'organizzazione al pari di quanto offra goliardia e simpatia di persona. Quindi non è uno scherzo sono seriamente intenzionato per organizzare l'evento, spero che molti di voi ne vedano le componenti professionali e commerciali, oltre ovviamente all'opportunità di passare una bella serata tutti insieme.
aspetto opinioni
DAmian