è vero difettucci ne hanno... nonostante tutto BONNIE PER TUTTA LA VITA!![]()
eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità

be'... pero' e' starno il confronto: voglio dire, capisco il confronto tra Bonnie America e Sprtster... ma la Bonnie stradale che c'azzecca con lo Sportster ?... peso, impostazione di guida e stile estetico completamente differenti.....
io posso comunque dirti che stavo per provare una Glide 1340 di un paio di anni... poi quando l'ha messa in moto e visto le "ondate" di vibrazioni che dal motore si spandevano dappertutto (credevo fossero migliorate negli ultimi anni!!) fino a far oscillare le punte del manubrio di almeno una spanna... ho rinunciato... e dire che i custom mi piacciono, da bambino sbavavo per l'electra glide
e poi dai, qui in italia e' un po una "divisa" l'harley..... vuoi mettere l'originalita', l'equilibrio delle forme della Bonnie ?
(dite che son di parte???)
IO DICO SOLO UNA COSA:
TRIUMPH LEGEND 900 DEL 1999, 62000KM TERZO PROPRIETARIO
...è VERO L'HO UN PO' MODIFICATA, MA SOLO A LIVELLO ESTETICO E TRA L'ALTRO SOLO ORA...
LE HARLEY LA MIA BIMBA SE LE MANGIA PER COLAZIONE.
nessun difetto, nessuna piega, se vuoi passeggiare passeggi e tutti ti guardano perchè la tua moto non l'hanno mai vista, se apri il gas... bhè a quel punto sono poche le moto fatte in ferro come la tua che ti stanno dietro.
eheheheh
a me le harley piacciono, erano la mi passione, ma solo prima di salire sulla mia legend!

COMPRA UN HARLEY.......DI BONNIE COMINCIANO A ESSERCENE TROPPE IN GIRO!!!!
mmh...quindi secondo voi se io dovessi scegliere tra una BONNIE o una SPEEDMASTER? Voi cosa mi consigliereste? pro e contro?
Ve l ochiedo per via della lunghezza (1.82)
thanks...
TCP Rider

SPORTSTER Ruggine!!! - Webchapter
Spero di essere riuscito ad allegare questo link

Se tutti dovessero comprare la moto in base alle cazzate che si leggono sui forum non le comprerebbe più nessuno dalla bmw alla hyosung uno la moto la deve sentire sua la deve provare e se gli piace se la compra,a me mi piace guidarla e mi piace la moto se fà un pò di ruggine mi importa una se*a........

esatto... valle a provare: ti dico la speedmaster (come l'america) e' si' un po lunghetta, ma appena ti muovi sembra pesare moooolto meno.. e scatta la rotaia!
diciamo che e' un po impegnativa solo da ferma, ma anche a questo ci fai la mano
una bonnie stradale sara' sicuramente piu' agile (non l'ho mai provata ma mi piacerebbe), ma non tanto per il peso che non c'e' questo abisso di differenza
per contro l'america-speedmaster quando vai e' di una stabilita' impressionante
ma vuoi mettere una moto che piega a toccare le pedane con una moto che tocca le pedane da "quasi" dritta????
![]()