Che figata!!!
Guardare con gli occhi di oggi le proporzioni tra fanale e sezione della gomma posteriore fa capire quanti milioni di anni siano passati![]()
Che figata!!!
Guardare con gli occhi di oggi le proporzioni tra fanale e sezione della gomma posteriore fa capire quanti milioni di anni siano passati![]()
Bella e hai suoi tempi andava come un razzo
davvero bella....complimenti
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Amma! io avevo un rd 350 2 tempi...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
mai piaciuta.........e cmq.....son + contento delle moto di oggi..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
bhé...la rd 350 ce l'ho...(in vendita), tutta originale.
in più ho un telaio tutto modificato, con ciclistica aggiornata (d'obbligo, perché la sua purtroppo...é antica)e motore ritoccato
Ultima modifica di Grigio; 20/08/2009 alle 08:20
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
i telai biculla..............................
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
chissa che goduria...tre cilindri 2 tempi 400cc
correvano i tempi di "faast"freddi spencer che vinse il titolo nella 500 proprio con una 3 cilindri honda 500cc
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#