Originariamente Scritto da davebike
gia!
Originariamente Scritto da davebike
gia!
a me è successa una roba del genere...ma proprio da pirla..uscendo da un supermercato..apro il gas...e la moto comincia a fare i numeri....mi sono alzato dalla sella di qualche bel palmo....e poi di nuovo giù e poi di nuovo su.non so come ho fatto a rimanerci sopra.......................................![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
CHE C***O .... MA SERVE ANCHE QUELLO ...
eh già division!!Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
aspetto i cuscinetti di sterzo da due settimane e ancora non arrivano al mecca!!
perchè voglio mettere quelli a rulli conici, sia superiori che inferiori!
Infatti per ora il cannotto di sterzo è sempre lento e questo si sente sia da fermo portando su e giù la forcella (si sente un "TOC" secco) sia nei curvoni veloci (moto ondeggia e tende a perdere la traiettoria impostata) sia nelle frenate decise, dove pinzando ho quasi paura che si muova qualcosa davanti, che poi è lo sterzo...![]()
![]()
ma non ce la faccio a non prendere la mia bimba ex - cattiva e a lasciarla in garage finchè non arrivano i cuscinetti di sterzo!!!!!!
........semmai dovrei fare dimagrire il mio polso obeso......![]()
![]()
saluti!![]()
..hai una speed sotto le ciappet.......mica 'na roba da poco!!!!!!!!!
Che dire, cu..asi un miracolo.
Fortunatamente e' finita nel migliore dei modi ma a mio modesto parere cio' che ti e' successo non e' imputabile alal mancanza o al mal funzionamento dell'ammortizzatore di sterzo ma penso proprio al mal funzionamento del mono dietro...te lo dico per esperienza diretta...e' molto piu importante di quello che tu possa credere assicurarsi che il mono lavori in maniera appropriata, che abbia olio nuovo e la molla pure e azoto in ottime condizioni!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'importante è che sei qui a raccontarlo!!!!!!!!!!!
Tutto è bene quel che finisce bene !![]()
Bisogna stare attenti....il momento del coglione può capitare a tutti......all'okkio per strada