Vendo scarichi alti arrow in titanio omologati con dbk estraibile completi di raccordi per speed 2007 a 500 €.
I scarichi sono nuovi di zecca 0KM vero affare costo originale 820 €
Per info 3882312964
Vendo scarichi alti arrow in titanio omologati con dbk estraibile completi di raccordi per speed 2007 a 500 €.
I scarichi sono nuovi di zecca 0KM vero affare costo originale 820 €
Per info 3882312964

Hai una foto ? ma sono quelli della 08?

se sono quelli marchiati triumph io mi metto in coda
Sono di Roma .
I scarichi non sono quelli marchiati Triumph 2008 .
Quelli che stò vendendo sono per la 05,06 e 07 ed in particolare i raccordi che vendo insieme ai terminali sono per la 07 infatti per la 05 e 96 i raccordi cambiano.
I miei terminali sono in titanio omologati con dbk estraibile (esiste anche la versione in carbonio).
La differenza con quelli usciti più recentemente per la 08 e solo estetica infatti hanno stesso peso stesse prestazioni e stesso sound.
Quelli per la 08 hanno il fondello che termina a fetta di salame e sono marchiati Triumph e si possono acquistare solo dai conce Triumph a 980€ senza sconto e non vengono commercializzati direttamente dalla arrow.
Con i scarichi che offro si risparmiano 4,6 KG di peso rispetto agli originali
(scarichi originali 6,8KG raccordi orig. 1,8KG mentra scarichi arrow 3KG e raccordi arrow 1KG ).
Comunque sul sito ..: Arrow Special Parts :..Exhausts Systems trovate sia le foto che lecurve di potenza nonchè informazioni su pesi e prestazioni.
Un saluto a tutti ...... vi ricordo i miei sono nuovi !!!!!
[QUOTE=sandro.quaranta;1234487]Sono di Roma .
Quelli per la 08 hanno il fondello che termina a fetta di salame e sono marchiati Triumph e si possono acquistare solo dai conce Triumph a 980€ senza sconto e non vengono commercializzati direttamente dalla arrow.
QUOTE]
Non voglio rovinarti gli affari ma mi sembra corretto rettificare che lo sconto lo fanno. li ho appena ordinati.
Ciao!
Vedi un pò tu è una questione di gusti perche credo che come prestazioni sono quasi tutti sui stessi livelli ....
Dimenticavo di comunicare che insieme ai scarichi regalo il filtro dell'aria aperto della KN con 200KM all'attivo ...praticamente nuovo anche quello (valore 80€)