1-stoner
2-pedrosa
3-rossi

1-stoner
2-pedrosa
3-rossi

1 stoner
2 rossi
3 pedrosa

- stoner
- rossi
- pedrosa

Boh, io le gare di una volta le guardavo e ho sempre visto bagarre vere, sportellate ed entrate di traverso.
Poi se vi sta sui coglioni che il pilota più forte forse di tutti i tempi sia italiano a si chiami Rossi è un problema vostro.
Io dall'anno scorso dico che la motogp non mi diverte più come prima e ora lo stanno dicendo un po' tutte le riviste di settore.
Comunque è personale, c'è gente che si diverte con la F1 , io trovo più eccitante un torneo di canasta!!!
Attualmente però mi diverto a vedere un pilota australiano che vince sulla Ducati....
Si chiama Troy Bayliss
1) Stoner
2) Pedrosa
3 ) Rossi
![]()

lo dici tu e le riviste del settore?e chissenefrega!vai al mare noio ci sono stato oggi e domani mi annoio volentieri con la motogp!poi chi vince vince,mi piace comunque
non capisco perchè la gente si ostina a guardare le cose che non gli piacciono,boh
rossi
stoner
pedrosa
(per scaramanzia)

stoner
pedrosa
lorenzo

Che ragionamento, a me piacciono le corse in moto, ma la motogp sta andandosuuna strada sbagliata, le gare non sono divertenti, ormai lo dice la maggioranza delle persone, non capisco perchè devo rinunciare a guardarle e non posso invece dire che così com'è non va bene.
Ma chi è che decide come si fanno le gare??
Secondo me il pubblico.
Ora tra rossi se tra un paio di anni si ritira, e la noia mortale che si sta impadronendo delle gare, tra un po' ci sarà un flop tremendo.
Risultato? finirà come negli anni 90 quando nemmeno le trasmettevano in tv, a quel punto non le vedrai più neanche tu.
![]()

Stoner
Rossi
Pedrosa
comunque che palle.... sempre lo stesso podio...
spesso un rutto vale più di mille parole