Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: pulsanti display speed 1050

TCP Rider
    Moto
    Honda XR 600 R=>Speed Triple T 509=>Speed Triple 1050=>BMW K 1300 R & KTM 790 Adventure R

pulsanti display speed 1050

Ciao a tutti.
    Ho perso/mi hanno fregato (io propendo per la seconda ipotesi, mi sembra strano che sia saltato via) uno dei pulsanti del display. Sono andato in concessionaria ma mi hanno detto che non lo vendono come ricambio e che bisognerebbe ordinare tutta la parte superiore del display ed immagino che costi parecchio; sembra comunque una prassi comune anche ad altre case motociclistiche a quanto mi hanno detto. Ma vi sembra possibile una cosa del genere?
    E' capitato a qualcun'altro? Come avete risolto?
    Ciao

andy3

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    Mi vien solo da dire Figli di P#####A!!!!!!!!!!!!cose del genere ti danno in testa perche , come tu dici, sono difficili da ripristinare come prima.......da stronzo mi verrebbe da dire"appena trovi una street(ovviamente nn lo fai con una sorella della tua) gli prendi il pezzo che ti manca...............pero cosi si innesca un circolo vizioso dove tutti si fregano i pezzi altrui..................mi sa che diventa un problema di tipo morale!!!!!!

TCP Rider
    Moto
    Honda XR 600 R=>Speed Triple T 509=>Speed Triple 1050=>BMW K 1300 R & KTM 790 Adventure R
    Infatti non voglio abbassarmi al livello di tali persone......La rottura è che non posso azzerare il parziale dei km e in malaugurato caso di pioggia se entra acqua dove manca il pulsante potrebbe causare danni.....ora ho messo un pezzo di scotch..Comunque il concessionario deve sapermi dire se riesce a rimediarne uno.... Speriamo bene
    Ciao

andy3

Citazione Originariamente Scritto da Blekka237339
    Mi vien solo da dire Figli di P#####A!!!!!!!!!!!!cose del genere ti danno in testa perche , come tu dici, sono difficili da ripristinare come prima.......da stronzo mi verrebbe da dire"appena trovi una street(ovviamente nn lo fai con una sorella della tua) gli prendi il pezzo che ti manca...............pero cosi si innesca un circolo vizioso dove tutti si fregano i pezzi altrui..................mi sa che diventa un problema di tipo morale!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    Se mai dal mio carrozziere/amico gliene arriva una sinistrata glielo prendo e te lo mando se nn hai risolto, ma fino a pochi giorni fa nn ne aveva propio di triumph

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Blekka Visualizza Messaggio
    Se mai dal mio carrozziere/amico gliene arriva una sinistrata glielo prendo e te lo mando se nn hai risolto, ma fino a pochi giorni fa nn ne aveva propio di triumph
    Grazie dell'interessamento Blekka. In caso fammi sapere.....
    Ciao

andy3

TCP Rider
    Moto
    Speed Twin 2021
    andy3[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da andy3 Visualizza Messaggio
    ...La rottura è che non posso azzerare il parziale dei km e in malaugurato caso di pioggia se entra acqua dove manca il pulsante potrebbe causare danni.....ora ho messo un pezzo di scotch...

andy3
    Premesso che non ho mai aperto il contaKm (non ancora...), che non ho al momento la moto sotto gli occhi e che probabilmente quanto vado a scrivere e' un'idiozia, ma non e' possibile che la copertura del pulsante fosse montata male ed e' "caduta" all'interno del contaKm?

Mi scuso se questo post puo' essere "offensivo" per quanto ho scritto...
    Ultima modifica di Alex_Triple; 16/07/2008 alle 11:11

TCP Rider L'avatar di Sokko
    Moto
    In un angolo del cuore la mia ex speed triple08 - Today thruxton
    ...MI SPIACE ANDY..NON CREDO CHE SIA CADUTO ALL'INTERNO ANCHE SE TUTTO E' POSSIBILE...A PARER MIO HO TE L'HANNO FREGATO COSA PROBABILE O ERA DIFETTOSO E DURANTE MAGARI UNA CAVALCATA L'HAI PERSO..
    CERTO CHE PERDERE UN TASTINO X QUANTO L'ASFALTO ORMAI FACCIA CACARE..MI FA PARECCHIO STRANO..

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Triple Visualizza Messaggio
    andy3

Premesso che non ho mai aperto il contaKm (non ancora...), che non ho al momento la moto sotto gli occhi e che probabilmente quanto vado a scrivere e' un'idiozia, ma non e' possibile che la copertura del pulsante fosse montata male ed e' "caduta" all'interno del contaKm?

Mi scuso se questo post puo' essere "offensivo" per quanto ho scritto...[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Sokko Visualizza Messaggio
    ...MI SPIACE ANDY..NON CREDO CHE SIA CADUTO ALL'INTERNO ANCHE SE TUTTO E' POSSIBILE...A PARER MIO HO TE L'HANNO FREGATO COSA PROBABILE O ERA DIFETTOSO E DURANTE MAGARI UNA CAVALCATA L'HAI PERSO..
    CERTO CHE PERDERE UN TASTINO X QUANTO L'ASFALTO ORMAI FACCIA CACARE..MI FA PARECCHIO STRANO..
    Non può essere caduto all'interno perchè il buco che copre è più piccolo di diametro e inoltre all'interno c'è un'astina che premuta dal pulsante permette di resettare i parziali e passare da una funzione all'altra
    Anch'io credo che non possa eseere saltato via.....quindi.........va bè pazienza....
    Ciao a tutti

andy3

TCP Rider
    Moto
    Ecco, ci risiamo...per la seconda volta sparito un pulsante....l'altra mi è andata bene perchè il concessionario me ne ha procurato uno da un display che doveva sostituire in garanzia ma non credo di avere la stessa fortuna ora......
    A qualcun altro è capitato? Sapete come si può risolvere, dove si possono recuperare questi pulsanti senza svenarsi?.....

Ciao

andy3

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    a beccalli sul fatto je tajerei le mano!
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima