Ragazzi non sò forso non lo trovo ma sotto le sella della speed è possibile che non ci sia il classico gancio dove attaccare la fibbia del casco aperto? Per me è una cosa stupida ma comodissima! Voi dove lo agganciate?
Ragazzi non sò forso non lo trovo ma sotto le sella della speed è possibile che non ci sia il classico gancio dove attaccare la fibbia del casco aperto? Per me è una cosa stupida ma comodissima! Voi dove lo agganciate?

Io il casco me lo porto sempre con me se permetti.
Non esiste l' attacco per il casco, se hai voglia usa un piccolo lucchetto e legalo ad una delle asole in stoffa sotto la sella. queste ultime servono per il ragno porta bagagli.

legare un casco alla mia moto???? così il vento muove il suddetto e mi graffia la moto?
guarda, io, essendo un lord inglese...
prendo la mia moto, arrivo in centro e blocco il primo che passa... gli do 100euro e gli faccio tenere il casco fino al mio ritorno (ovviamente con il compito di guardare anche la moto)...![]()

triste notizia....
nun ce sta....
cmq coi tipi che girano t consiglio di portartelo sempre dietro...
o al limite lascialo sullo specchietto...almeno credono che sei li vicino e che lo tieni d'occhio a vista e nn te lo ciulano...
tanto x quel che regge quel coso...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ci stavo pensando anche io dove cacchio fissarlo il casco "da mare" !