la terza chiave in pratica è solo la parte della serratura, non c'è il logo, e neanche la plastica, ecco perchè viene chiamata da portafoglio...
che poi se vogliamo dirla tutta le chiavi della Triumph sono di una tristezza e di una economicità assoluta!!!!!!
il mio amico ha un GSR e la sua chiave è spaziale,l'impugnatura della chiave mi ricorda la testa del Trider G7
Cmq in alcuni siti ho visto delle chiavi veramente estrose dedicate per lo più alle Harley (non ricordo più il sito xò), queste chiavi avevano "l'impugnatura" a forma di teschiodi spada di serpente ecc ecc, ed in pratica essendo una normalissima chiave (senza il cip dell'imobilizer)te la spediscono a casa vergine (cioè senza le scalanature), poi si va in ferramenta con quella nuova e con l'originale così ti fanno la copia. Ovviamente il risultato è solo stiloso, tanto per avere una chiave diversa dal solito
![]()

Io l'ho ritirata a novembre dell'anno scorso..... e non mi hanno dato nemmeno le chiavi........ in compenso mi hanno dato un portafoglio!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ragazzi piccolo off topic,ma ho scoperto da poco che non esiste immobilizer,credetemi non lo sapevo quando l'ho comprata
chiaramente per ovviare a ciò si deve montare un antifurto che abbia il blocco motore,giusto?