ragazzi piccolo off topic,ma ho scoperto da poco che non esiste immobilizer,credetemi non lo sapevo quando l'ho comprata
chiaramente per ovviare a ciò si deve montare un antifurto che abbia il blocco motore,giusto?
ragazzi piccolo off topic,ma ho scoperto da poco che non esiste immobilizer,credetemi non lo sapevo quando l'ho comprata
chiaramente per ovviare a ciò si deve montare un antifurto che abbia il blocco motore,giusto?

non lo sapeviiiiiiii!!!!!
Lo sai che gli inglesi sono strani ed hanno delle stravaganze e degli eccessi in ogni direzione..... l'immobilizer lo montano anche sullo Zip, ormai, ma sulle triumph no!Mah! In compenso l'antifurto costa 810 milioni di euro....
Quindi il miglior antifurto senza spendere molti soldi è il seguente: non lasciarla mai fuori incustodita!
(c'è chi ha comperato il bloccadisco con allarme)
A proposito; sai che hai il nick molto simile ad uno degli iscritti anziani? Non vorrei si arrabbiasse![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Io ho ritirato la moto il 28 giugno ed avevo anche io 3 chiavi 2 con plastica e 1 senza(da oportafoglio in modo che se perdi le chiavi usa quella x tornare a casa senza spingere o col carrattrezzi)...
Brucia i copertoni, non la tua anima.....