Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Consigli sulla Street

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

Question Consigli sulla Street

Ciao a tutti sono nuovo

ho la patente dall'anno scorso e ad aprile ho acquistato (su suggerimento di mio padre appassionato di moto) una Transalp 700

Mi trovo bene ma sto pensando di cambiarla per fare una Street Triple mi piace troppo

Molti mi dicono di tenermi la tuttofare, perchè è una Honda, perchè è storica etc ma io vorrei avvicinarmi al mondo delle naked proprio sulla Inglesina
    Prima di acquistarla vorrei sapere alcune cose da Voi che avete gia esperienza in sella alla Street
    1)Vorrei sapere quali sono i REALI pregi ed i REALI difetti

2)Volevo sapere anche se è una moto che mi sappia dare spinta dai bassi come una bicilindrica, ma senza essere brusca perchè ,anche se ho la testa sulle spalle, ho sempre poca esperienza e non sono uno che gli piace correre troppo
    3) Come ci si va in due; è comoda per il passeggero?

4)ho letto che ci sono molte persone che hanno avuto diversi problemi tecnici e questo un pò mi spaventa venendo da una Honda

Scusate le troppe domande ma ho bisogno del Vostro aiuto per capire bene

Grazie 1000 a tutti

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Sintetizzando è la migliore naked 600 in circolazione (e di molto) con qualche difettuccio di gioventù,comunque rimane una gran moto.

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da luca21 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere anche se è una moto che mi sappia dare spinta dai bassi come una bicilindrica, ma senza essere brusca
    è la moto fatta per te! comprala!

TCP Rider L'avatar di Teomotard
    Moto
    Street Triple White vendemmia '07 + LeoSSSSSS!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Gambero Visualizza Messaggio
    è la moto fatta per te! comprala!
    è la moto fatta per tutti noiXD

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Ciao a tutti sono nuovo

ho la patente dall'anno scorso e ad aprile ho acquistato (su suggerimento di mio padre appassionato di moto) una Transalp 700

Mi trovo bene ma sto pensando di cambiarla per fare una Street Triple mi piace troppo

Molti mi dicono di tenermi la tuttofare, perchè è una Honda, perchè è storica etc ma io vorrei avvicinarmi al mondo delle naked proprio sulla Inglesina
    Prima di acquistarla vorrei sapere alcune cose da Voi che avete gia esperienza in sella alla Street
    1)Vorrei sapere quali sono i REALI pregi ed i REALI difetti

2)Volevo sapere anche se è una moto che mi sappia dare spinta dai bassi come una bicilindrica, ma senza essere brusca perchè ,anche se ho la testa sulle spalle, ho sempre poca esperienza e non sono uno che gli piace correre troppo
    3) Come ci si va in due; è comoda per il passeggero?

4)ho letto che ci sono molte persone che hanno avuto diversi problemi tecnici e questo un pò mi spaventa venendo da una Honda

Scusate le troppe domande ma ho bisogno del Vostro aiuto per capire bene

Grazie 1000 a tutti
    ciao luca benvenuto nel forum per prima cosa!!! come prima risposta ti dico che i pregi della street sono in primis il motore . fantastico da tutte le angolazioni che lo vuoi vedere,aggiungo la maneggevolezza, e il feeling che da' appena ci sali sopra. il difetto forse piu' evidente e' che scalda parecchio la coscia sx per via degli scarichi sottosella(risolvibile mettendone uno basso). la spinta ai bassi e' fantastica!!!!il top della categoria e essendo un 3 cilindri ha un freno motore marcato ma nn come il bicilindrico(ti ci abitui molto presto) come ci si va in 2 nn lo so perche' nella mia nn c'e' mai salito nessuno!!!! di che grossi problemi tecnici parli???????

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    ciao luca benvenuto nel forum per prima cosa!!! come prima risposta ti dico che i pregi della street sono in primis il motore . fantastico da tutte le angolazioni che lo vuoi vedere,aggiungo la maneggevolezza, e il feeling che da' appena ci sali sopra. il difetto forse piu' evidente e' che scalda parecchio la coscia sx per via degli scarichi sottosella(risolvibile mettendone uno basso). la spinta ai bassi e' fantastica!!!!il top della categoria e essendo un 3 cilindri ha un freno motore marcato ma nn come il bicilindrico(ti ci abitui molto presto) come ci si va in 2 nn lo so perche' nella mia nn c'e' mai salito nessuno!!!! di che grossi problemi tecnici parli???????
    ciao e grazie per i consigli

non parlo di grossi problemi, ma ho letto in questo forum che ci sono diversi esemplari che consumano olio, o problemi al display etc la curiosità è: sono problemi di gioventù o no?

probabilmente la acquisterò a gennaio 2009 e secondo te avranno risolto questi problemini?

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Secondo me prima di tutto le devi provare, in ogni caso non so se è la moto giusta per te...
    io ti vedrei + su una hornet, mio padre ha qlla del 2002, il passeggero sta' molto + comodo, 50000km MAI un problema (nemmeno il piu' insignificante) il motore nn è qllo della street ma venendo dalla transalp nn ti deludera'!! qlla nuova nn la conosco provala!

Moto
    ciao e grazie per i consigli

non parlo di grossi problemi, ma ho letto in questo forum che ci sono diversi esemplari che consumano olio, o problemi al display etc la curiosità è: sono problemi di gioventù o no?

probabilmente la acquisterò a gennaio 2009 e secondo te avranno risolto questi problemini?
    ma anch'io li definirei problemi di gioventu'!!!!! e poi sono convinto che se vai nei forum degli altri marchi di sicuro troverai qualche problemino un po' dappertutto!!!! nel 2009 per quello che si vocifera dovrebbe uscire una street ancora piu' performante!!!!! fossi in te ci farei un pensierino.....

Nuovo TCP Rider
    purtroppo in umbria non c'è nemmeno un concessionario che te la fa provare
    aspetterò fine anno e vediamo se riesco almeno a provarla

grazie mille ragazzi siete stati davvero gentili, e speriamo di risentirci magari quando anche io avrò una bella Street Triple sotto il sedere!

Ciao!!!

Moto
    purtroppo in umbria non c'è nemmeno un concessionario che te la fa provare
    aspetterò fine anno e vediamo se riesco almeno a provarla

grazie mille ragazzi siete stati davvero gentili, e speriamo di risentirci magari quando anche io avrò una bella Street Triple sotto il sedere!

Ciao!!!
    ma si dai che ci si risente!!!!!! poi in umbria vengo spesso a fare dei giretti!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima