un unico consiglio:
COMPRALA!!!
un unico consiglio:
COMPRALA!!!

L'unico problema serio mi pare sia stato quello del forcellone che cedeva, ormai completamente risolto, il resto son sciocchezze che si possono trovare su ogni moto.
Ormai come unica rottura è rimasto il tempo d'attesa tra l'ordine e la consegna, ma quando ci stai su ti rendi conto che ne è valsa la pena.
Comprala se ti piace, non te ne pentirai.

Ciao e benvenuto sul forum! Come ho già avuto modo di dire partii senza pregiudizi per fare il giro di tutti i concessionari che avevano in listino delle 600, pur non amando le jappo...Casualmente il 1' è stato quello Triumph. Beh è stato anche l'ultimoamore a prima vista! Poi quando la provi
è un orgasmo a ogni manata di gas, ma se vai tranquillo ti dà confidenza come poche altre moto. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di prenderla da un conce che abbia una buona officina. Saluti e lampi

Ragazzi rieccomi!:biggrin2:
Vi ricordate il mio desiderio di qualche mese fa...?
Bè con l'arrivo della bella stagione neanche a dirlo si fa molto più forte
Così sto dando uno sguardo anche all'usato, dato che il prezzo adesso è sulle 7990 e non si smuove neanche di un'euro.
Ne ho trovate un pò, tutte del 2008 sui 6300-6800 €. Hanno massimo 6000 km tutte nuove e in perfette condizioni (pare))
La maggior parte in conce.
Penso mercoledì potrei farci un salto in uno di questi a vederne una ma vorrei dei consigli da voi che le avete su cosa devo stare particolarmente attento a controllare in una Street usata.
Lo so sono un pò malfidato ma è meglio essere un pò malfidati che rimanere a piedi
Grazie!
Lamps!

Se la moto ha un'anno e 5 o 6000 Km dovresti essere tranquillo a mio avviso!!
L'importante è essere certi che la moto non sia una demo, dove il rodaggio non si è fatto per ovvie ragioni ed è stata "sfruttata" da tutti!!
Altra cosa che io farei se mi avvicinassi ad un'usato da conce sarebbe quello di risalire al vecchio proprietario e fargli 4 chiacchiere...poi del resto per me fai strabene a prenderla usata!!
In bocca al lupo!!!

Grazie! Altri consigli?

Se usata ti costa 6800 prendila nuova
L'usato è pur sempre usato (e si svaluta di più)

Ultima modifica di luca21; 28/03/2009 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
Magari prima per sicurezza dagli un colpo di telefono !
Se ti serve questo è il link del sito http://www.moto.it/mdmoto/index02.asp?EID=27276&vers=