novità da MCN news:
MCN - July 9 2008 - Sample
che ne dite?

novità da MCN news:
MCN - July 9 2008 - Sample
che ne dite?
Sembrano confermate le indiscrezioni di poco tempo fa... praticamente una versione "liscia" con le modifiche che gran parte degli utenti del forum stanno facendo: forcelle regolabili e pinze freno con attacco radiale (in pratica l'anteriore di una daytona).
Per quanto riguarda il colore non mi dispiace, il matt black ha un suo fascino.
Non so se avete fatto caso all'articolo un pò più sulla destragià si parla del modello 2009... e pensare che mi ero buttato sulla triumph anche perchè le giapponesi fanno un restyling all'anno...
Comunque più che un restyling mi pare che si parli di piccoli dettagli e di qualche colore in più... vedremo.
I nuovi colori non mi piacciono, le forcelle e i freni avrebbero potuto montarli già sul primo modello, spero che costi quei 1000/1500 euro in più, giusto i soldi che dovremmo spendere noi per farla diventare R
Credo che si posizionerà a metà strada tra la Street e la Daytona come listino, azzardo sui 9000 euri.

bhe la street è uscita nel '07 percui sarebbero 2 anni

Mi sembrate quelli che si comprano le jappo e ogni anno rosicano perchè esce il modello nuovo che frena di + e che ha + motore le sospensioni meglio ecc...
Siete destinati a rimanere insoddisfatti...
Ma godetevi quello che avete!!!

Bravo Bender!!! ma chissenefrega.....se uno guardasse sempre il modello che dovrebbe uscire, non acquisterebbe mai! tra due anni magari esce una modello completamente nuovo, ma nel frattempo ti sei stragoduto il tuo. Fa parte del gioco.
Per me possono tirar fuori anche una street RR, quella che ritirerò a breve, mi basta ed avanza. Nel caso volessi cambiarla per un altra Triumph da qui ad un paio di anni, punterei alla Speed (preciso che non ho una forte esperienza, quindi vado per gradi).
Ultima modifica di doubleG; 15/07/2008 alle 18:27

paragonare la street alle jap mi sembra esagerato...
la R non fa altro che accontentare quelle che sono le richieste degli utenti della Street, modifiche che tanti hanno già fatto in proprio...
L'estetica è rimasta invariata, quindi la stessa moto ma in versione migliorata...

si però un po fa arrabbiare il fatto che è appena uscita e già ne fanno un restyling con la "R". Meno male che il motore sembra rimanga il suo perchè se gli mettevano i cavalli della daytona allora si che mi arrabbiavoooooosarebbe interessante sapere quando uscirà se uno volesse dare indietro la sua per la R quanto gle la valutano..