se e' a inizio 2009 ........ e' un anno e mezzo!!!!!
potevano lanciarle nello stesso momento così si poteva scegliere.
Io sceglievo la mia lo stesso, aumentai già il budget per prendere la mia ebony, altro non sarebbe stato proprio possibile.. e cmq nera per me rimane sempre al top
...quindi...perfetta!!!
sempre e comunque, YO!

Io spero proprio ... nello scarico basso e in colori un pò più ... incoraggianti ... porò sicuramente i peccatucci di gioventù ... spero proprio rimarranno tali e che migliori un pò in tutto .. quel poco che gli manca![]()
bè è arrivta nei concessionari la demo nei primi di settembre, e poi hanno cominciato a consegnare le prime che cmq erano mod 2008, mi ricordo che c'era la diatriba tra il fatto che fosse una moto 2007 presentata in ritardo (quindi a fine stagione), oppure una moto 2008 presentata in anticipo. bè vinse la seconda, infattil il modello è sempre stato caratterizzato come 2008, quindi la R uscirà con un solo anno di distanza, la cosa non mi interessa molto anche perchè sopratutto la colorazione non mi piace per niente, poi visto gli ipotetici 1500€ in + che ho risparmiato rispetto alla R, ci metto io le forche ed il mono sulla mia, quindi non cambierà nulla.
Cmq la cosa mi ha dato fastidio, un pò in stile jap![]()

Per quanto riguarda la nuova street, quella che ha le pinze e le leve nere e nn mi ricordo cos'altro, nn si puo definire nuovo modello.
Parlando della street R nemmeno... è come il 1098 che dopo un anno esce la versione R...
Cmq ribadisco che per quanto mi riguarda sono contentissim o della mia street e nn avrei comunque preso la r (tanto vale modificare la nostra) e comunque dovreste provare a godervi quello che avete...
PS non ho mai detto che la street è come le jap, ho detto che voi siete come qlli che comprano le jap che ogni nuova versione che ha qlcosa in + rosicano!![]()

Ogni buona R dovrebbe almeno avere anche gli scarichi modificati .. e visto la collaborazione con l'arrow ... almeno gli arrow alti di serie oltre a freni potenziati mono e forcelle... a 9000 euro ne venderebbero molte... come colori i farei un misto di blu e bianco tipo la daytona di Mc Coy o bianco perla con cerchi oro opachi o nero misto a grigio carbonio sempre con cerchi oro (lucidi). insomma qualcosa di veramente accattivante. sti colori mosci non dicon proprio nulla di nuovo ... nè di bello .. Se qualcuno potesse far delle prove son photo shop per veder i risultati... magari siam ancora in tempo per dar qualche segnalazione importante a triumph