se e' a inizio 2009 ........ e' un anno e mezzo!!!!!
potevano lanciarle nello stesso momento così si poteva scegliere.
Io sceglievo la mia lo stesso, aumentai già il budget per prendere la mia ebony, altro non sarebbe stato proprio possibile.. e cmq nera per me rimane sempre al top
...quindi...perfetta!!!
sempre e comunque, YO!

Io spero proprio ... nello scarico basso e in colori un pò più ... incoraggianti ... porò sicuramente i peccatucci di gioventù ... spero proprio rimarranno tali e che migliori un pò in tutto .. quel poco che gli manca![]()

Ogni buona R dovrebbe almeno avere anche gli scarichi modificati .. e visto la collaborazione con l'arrow ... almeno gli arrow alti di serie oltre a freni potenziati mono e forcelle... a 9000 euro ne venderebbero molte... come colori i farei un misto di blu e bianco tipo la daytona di Mc Coy o bianco perla con cerchi oro opachi o nero misto a grigio carbonio sempre con cerchi oro (lucidi). insomma qualcosa di veramente accattivante. sti colori mosci non dicon proprio nulla di nuovo ... nè di bello .. Se qualcuno potesse far delle prove son photo shop per veder i risultati... magari siam ancora in tempo per dar qualche segnalazione importante a triumph
se la R ha anche qualche cavallo in più, come ipotizzato in un articolo di una discussione simile, le differenze con l'attuale vanno oltre il discorso sospensione e freni radiali.
per "fare la R" con l'attuale, ci vorrebbero parecchi soldi in più, altro che mono qui e forche e pompa radiale là.
L'uscita della R in parte mi dispiace, ma in parte è anche allettante (come idea di moto).
...se poi l'attuale è già quello che è![]()
Fessi no, scorretti si! Nel contratto Triumph c'è una postilla dove c'è scritto che il prezzo pattuito e scritto sul contratto può variare di una piccola percentuale... Mi pare che già più di una persona abbia subito tale aumento!
Se ci si mette nei panni di una persona che a gennaio si è innamorato della Street (7,595 €), ad aprile la ordina (7,795 €) e ad ottobre quando gli arriva la paga sugli 8,000 €... beh, questo mi sembra un modo di fare molto scorretto!!
Se pensi di avere un prodotto di particolare valore lo collochi nella fascia di prezzo che reputi consona punto e basta. Al limite l'anno successivo lo ritocchi (però lo fai a gennaio e mantieni il prezzo fino a dicembre!!!). Non è corretto ogni tre o quattro mesi ritoccare il prezzo, così da quando uno decide di comprarla, a quando la ritira dal concessionario si becca due aumenti.
Questa non è serietà, questo è poco ma sicuro!
La moto è bella, non si discute... per me è di gran lunga la naked di media cilindrata più bella in circolazione! Però ripeto, la serietà è un'altra cosa. Idem per la storia della versione "R"...
ma se la ordina a 7795, il prezzo concordato sul contratto non può variare.
quando gli arriva a ottobre la paga 7795, anche se il prezzo a listino varierà a 8000.
la paga 8000 chi la ordina a ottobre.
almeno credo
sul fatto che non è una bella manovra dal punto di vista di chi l'ha già comprata, sono d'accordo.