ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

non mi stupisce..un mio amico si ribalto' con la macchina perdendo tutti i bagagli...ha avuto una multa per ingombro della sede stradale![]()

la rc...non copre i danni a terzi?

cmq resta il fatto ke a parte la casco è necessario farsi l' assicurazione conducente.............
quei bastardi delle assicurazioni non te la propongono mai.......
60 euro e ti copri in caso di incidente .

penso che per te parli la rabbia ma se rifletti un'attimo la multa non ti è arrivata per ripagare il danno materiale ma è un'infrazione al codice della strada per chi danneggia la segnaletica stradale o quello che è presente in carreggiata (art. 15 del codice della strada)...poi ricorda che la legge non la fanno loro la devono solo applicare per forza.... poi ci si dovrebbe incazzare se le forze dell'ordine non intervenissero sul posto e non se fanno i rilievi com'è norma che facciano (se uno vede un motociclista schiantarsi cosa che fà e subito chiamare il 112 o 113 o 118), cmq come qualcuno ti ha consigliato informati del perchè ti è arrivata all'indirizzo sbagliato, puoi fare ricorso se c'è un errore di notifica!!!! mi dispiace se ti sei fatto male ma se al posto dei paletti magari c'era uno fermo a pisciare forse era molto peggio per lui....