Cose dell'altro mondo. Che dire Guido, incredibile.

Cose dell'altro mondo. Che dire Guido, incredibile.

Se trattasi di multa amministrativa per un'infrazione al codice della strada andrebbe pagata. Nel tuo caso però, credo siano scaduti i termini di notifica, che sono di 150gg per un loro errore. L'importante che tu avevi variato su tutti i tuoi documenti il cambio di residenza.
Se invece trattasi di danni materiali, quelli li dovranno pagare la tua assicurazione...visto che l'RCA prevede la copertura per cose, animali e persone.
In bocca al lupo![]()

la residenza l'ho cambiata 2 mesi dopo l'incidente....nn so se riesco a rientrare nel loro errore...pero' a quel punto il mio vechio padrone di casa e' uno stronso che nn mi ha avvertito....dell'arrivo della raccomandata
per il resto e' tutto come dici tu...spero bene![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Latitare.. Latitare sempre....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

svelato l'arcano....la multa nn c'entrava una minkia con la moto...era un cosa nn pagata della camera di commercio e x tutelarsi t mettono il fermo sulla moto se nn la pagherai... hahahhahahah
mia mamma ha perso la raccomandata e nn mi ha mai detto nulla....hahahahhahah
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

allora quella dei cartelli ti deve ancora arrivare:biggrin2:
io l'ho fatta quella per il conducente...okkio però cosa copre.....la mia se non sbaglio solo in caso di morte o invalidità superiore a una certa percentuale (sgrrraaaaaattttttttt)![]()