- Motivo
- messaggio dal contenuto non consentito
TCP Rider Senior
io credo di essere me stesso anche dietro il monitor... ovviamente non tutto può essere reso palese visto lo strumento che utilizziamo.
per esempio non emerge che sono miliardario, con 2 yacht, una piccola isola di proprietà alle antille, alto, magro, bello e affascinante come pochi... a proposito Giuliana, che fai questo WE?![]()
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
SPEEDDAYSI DONNA SERIA SUBITO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io sono antipatico e fetente uguale
spesso un rutto vale più di mille parole
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
Preciso che non ho letto tutto, quindi se ripeto qualche concetto già espresso mi scuso in anticipo.
Dunque il tema è apparentemente banale ma sembrerebbe un fenomeno sociale abbastanza diffuso quello di crearsi un personaggio virtuale molto diverso da come si è nella realtà (ci sono in proposito i casi limite che sono "esplicativi").
Personalmente ritengo che mettersi una "maschera" sia un impegno notevole perchè poi va sempre sostenuta, altrimenti i nodi prima o poi vengono (come si dice) "al pettine".
Credo che sia più semplice, nonchè onesto, essere sempre se stessi anche se a qualcuno potrebbe non piacere.