io sono l'avatar di me stesso

io sono l'avatar di me stesso
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

sempre finto ..... sia nel forum che fuori

no... fingo nella vita reale e sono vero solo dietro ad un monitorz![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Leggi bene... ho scritto che non mi interessa se fingi o sei vera, ti ho frequentata così come sei e non posso frequentarti maggiormente per ovvie ragioni di distanza...
Io non mi chiedo se sono vero o falso: alcuni mi "sopportano" altri sicuramente mi vedono come un imbecille ma io scrivo quello che mi passa per la testa senza pensare a recitare o dire il vero...
Cmq ti voglio sempre bene...
smetti di piangere![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

...e la neve?...finiu???
p.s. per me sei una persona tanto profonda e poco comprensibile a tutti.... dai poco l'opportunita' di farti conoscere...perche' poco t'interessa....
ti apprezzo tanto...ed in tua compagnia sono sempre stata bene... Lampedusa ne sa qualcosaanche se Nonna morte aleggia sempre sopra di te
........bacioni
TCP Rider Senior