noo.....mi riferivo in parte a me stessa..... mi sono creata una sorta di personaggio ma in realta' la mia vera persona è di granlunga migliore di quella che voi pensate che io sia......naturalmente colpa mia e diq uello che riesco a trasmettere con una tastiera....e tu?......![]()
grazieeeeeee
il dubbio cmq mi è nato parlando con quElle poche persone del forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.....tutti mi dicono la stessa cosa e mi consigliano la stessa cosa:"IL PERSONAGGIO CHE TI SEI CREATA NON TI IDENTIFICA PER NIENTE E NON FAI ALTRO CHE DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA DI TE".....
uno come te mi ha sempre ispirato serieta' e sincerita'............appena avro' la moto e passera' il mese di agosto conto di venire a fare un giretto su'....e spero di poter conoscere molti di voi
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 12/07/2008 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica
Io sono quello che dietro ad una tastiera sono .............. poi sono quello che se lo incontri é ............................. poi quello che al mattino si alza bene, poi quello che si alza male ......................... quello che finge .... autenticamente finge .......................................... e quello che é autenticamente finto .............. e finge ..... e non finge ........................................ sapessi chi sono potrei risponderti ..........![]()
diciamo che scrivendo in un forum cerco di non litigare con nessuno xchè ritengo che le cose dette su un forum abbiano un valore molto relativo visto che non ci si conosce ed è troppo facile fraintendersi, quindi non gli do importanza, nella vita reale direi che sono molto diverso, ho sempre fatto e detto quello che volevo fregandomene di quello che potevano pensare gli altri
poi sul forum faccio battute, scrivo cazzate ecc, mentre nella vita direi che sono più serio
quindi direi di si ho creato un personaggio ma l'ho fatto involontariamente, non certo xchè è quello che vorrei essere