grazieeeeeee
il dubbio cmq mi è nato parlando con quElle poche persone del forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.....tutti mi dicono la stessa cosa e mi consigliano la stessa cosa:"IL PERSONAGGIO CHE TI SEI CREATA NON TI IDENTIFICA PER NIENTE E NON FAI ALTRO CHE DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA DI TE".....
uno come te mi ha sempre ispirato serieta' e sincerita'............appena avro' la moto e passera' il mese di agosto conto di venire a fare un giretto su'....e spero di poter conoscere molti di voi
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 12/07/2008 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica

Io sono quello che dietro ad una tastiera sono .............. poi sono quello che se lo incontri é ............................. poi quello che al mattino si alza bene, poi quello che si alza male ......................... quello che finge .... autenticamente finge .......................................... e quello che é autenticamente finto .............. e finge ..... e non finge ........................................ sapessi chi sono potrei risponderti ..........![]()

...io credo di essere me stesso, se dal vivo poi risulto anche meglio non sta a me dirlo ...
[QUOTE=giulianaspeed;1239743]grazieeeeeee
il dubbio cmq mi è nato parlando con quElle poche persone del forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.....tutti mi dicono la stessa cosa e mi consigliano la stessa cosa:"IL PERSONAGGIO CHE TI SEI CREATA NON TI IDENTIFICA PER NIENTE E NON FAI ALTRO CHE DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA DI TE".....
....![]()
Ultima modifica di Matt; 12/07/2008 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica

BRAVO...UNO DI QUELLI SEI PROPRIO TU MIO CARO MATT

Essere se stessi ... siamo in continuo mutamento ---- siamo tutti noi stessi, anche quando fingiamo, perché fingere é una parte di noi e ognuno finge a seconda delle sue specificità. Quando scrivi non vieni interrotto, puoi scrivere una riga o 1000 pagine. Quando discuti no, ci sono momenti dove la parola ti viene tolta, dove tu togli la parola agli altri, dove l'immediatezza, che dietro la tastiera ha più agio, ti porta ad essere dentro o fuori la discussione. Ci sono i silenzi. Il silenzio che esiste nello stare assieme qui diventa assenza. Il desiderio di stare lì con qualcuno a guardare oltre l'orizzonte, e non sarebbe la stessa cosa se lo facessi da solo. Come puoi pensare che l'io che conosci qui sia lo stesso dell'io che conosceresti venendo da me? ........... siamo tutti autentici perché non ne possiamo fare a meno ....