Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 586

Discussione: veri o finti???????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non saprei immaginarti migliore di cosi'come scrivi.
    io invece sono come scrivo: un emerito testa...........
    grazieeeeeee
    il dubbio cmq mi è nato parlando con quElle poche persone del forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.....tutti mi dicono la stessa cosa e mi consigliano la stessa cosa:"IL PERSONAGGIO CHE TI SEI CREATA NON TI IDENTIFICA PER NIENTE E NON FAI ALTRO CHE DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA DI TE".....

Citazione Originariamente Scritto da Bobo76 Visualizza Messaggio
    io credo di essere così come mi leggi nel forum.....e nella vita reale!!!!!!!
    se ci conosceremo mi dirai se ho ragione o meno!!!!
    uno come te mi ha sempre ispirato serieta' e sincerita'....... .....appena avro' la moto e passera' il mese di agosto conto di venire a fare un giretto su'....e spero di poter conoscere molti di voi
    Ultima modifica di giulianaspeed; 12/07/2008 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    grazieeeeeee
    il dubbio cmq mi è nato parlando con quElle poche persone del forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.....tutti mi dicono la stessa cosa e mi consigliano la stessa cosa:"IL PERSONAGGIO CHE TI SEI CREATA NON TI IDENTIFICA PER NIENTE E NON FAI ALTRO CHE DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA DI TE".....

uno come te mi ha sempre ispirato serieta' e sincerita'....... .....appena avro' la moto e passera' il mese di agosto conto di venire a fare un giretto su'....e spero di poter conoscere molti di voi
    vedi che rispecchia la realtà hai già capito come sono!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Io sono quello che dietro ad una tastiera sono .............. poi sono quello che se lo incontri é ............................. poi quello che al mattino si alza bene, poi quello che si alza male ......................... quello che finge .... autenticamente finge .......................................... e quello che é autenticamente finto .............. e finge ..... e non finge ........................................ sapessi chi sono potrei risponderti ..........

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Io sono quello che dietro ad una tastiera sono .............. poi sono quello che se lo incontri é ............................. poi quello che al mattino si alza bene, poi quello che si alza male ......................... quello che finge .... autenticamente finge .......................................... e quello che é autenticamente finto .............. e finge ..... e non finge ........................................ sapessi chi sono potrei risponderti ..........

da quale film lo hai preso questo?????

Moto
    Triumph Speedmaster

da quale film lo hai preso questo?????
    dal mio personalissimo films ................... non sapevi che ne ho a bizzeffe?

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ma sul serio hai queste grosse difficolta' a sapere se dietro una tastiera riesci o meno ad essere te stesso??????

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    ...io credo di essere me stesso, se dal vivo poi risulto anche meglio non sta a me dirlo ...

[QUOTE=giulianaspeed;1239743]grazieeeeeee

....
    Ultima modifica di Matt; 12/07/2008 alle 18:18 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speedtriple955
    BRAVO...UNO DI QUELLI SEI PROPRIO TU MIO CARO MATT

Moto
    Triumph Speedmaster
    ma sul serio hai queste grosse difficolta' a sapere se dietro una tastiera riesci o meno ad essere te stesso??????
    Essere se stessi ... siamo in continuo mutamento ---- siamo tutti noi stessi, anche quando fingiamo, perché fingere é una parte di noi e ognuno finge a seconda delle sue specificità. Quando scrivi non vieni interrotto, puoi scrivere una riga o 1000 pagine. Quando discuti no, ci sono momenti dove la parola ti viene tolta, dove tu togli la parola agli altri, dove l'immediatezza, che dietro la tastiera ha più agio, ti porta ad essere dentro o fuori la discussione. Ci sono i silenzi. Il silenzio che esiste nello stare assieme qui diventa assenza. Il desiderio di stare lì con qualcuno a guardare oltre l'orizzonte, e non sarebbe la stessa cosa se lo facessi da solo. Come puoi pensare che l'io che conosci qui sia lo stesso dell'io che conosceresti venendo da me? ........... siamo tutti autentici perché non ne possiamo fare a meno ....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    mi chiedevo:ma quanti di voi sanno essere se stessi dietro ad una tastiera???????.....chi attraverso essa riesce ad essere quello che nella realta' non è ,per timidezza o per insicurezza?????? chi di voi si crea un personaggio solo perche' in quello rivede cio' che vorrebbe essere?????....
    diciamo che scrivendo in un forum cerco di non litigare con nessuno xchè ritengo che le cose dette su un forum abbiano un valore molto relativo visto che non ci si conosce ed è troppo facile fraintendersi, quindi non gli do importanza, nella vita reale direi che sono molto diverso, ho sempre fatto e detto quello che volevo fregandomene di quello che potevano pensare gli altri

poi sul forum faccio battute, scrivo cazzate ecc, mentre nella vita direi che sono più serio

quindi direi di si ho creato un personaggio ma l'ho fatto involontariamente, non certo xchè è quello che vorrei essere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima